[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marshmello esatto, puoi leggere quanti giorni ti mancano cliccando sul bonus dal tuo profilo di unibet
-
@Davide perfetto, quindi è quel 30 che vedo in questo momento
-
Salve l offerta dice di giocare 100 tutti in una scommessa.. Volendo non posso giocare due scommesseda 50 sempre almeno quota 4 per avere meno responsabilità ?
-
@coppino123341 Puoi farlo, ma se la prima dovesse vincere devi avere comunque tutta la responsabilità per completare il rollover. Anche se la prima dovesse perdere, dovrai cercare di perdere anche i restanti 50€.
-
ciao, sto monitorando l'odds con filtro quota 4 per fare la giocata da 100€ ma da ieri pomeriggio non ne ho beccato uno sopra 87/88. E' normale o in genere si trovano anche 89/90 o 90+ ?
-
@arturino23 per quote superiori di 4 è difficile trovare rating sopra il 90%. quindi 88-89% va bene
-
ok grazie, dunque giocando a 88% il guadagno sarebbe di 38€, giusto?
-
@arturino23 esatto
-
Ho un Baget di 560 euro è consigliabile giocare una scommessa di 100 o due di 50.
-
@nelloronni è indifferente. Se giochi una due scommesse da 50, in caso di vincita di una sola dovrai comunque completare il rollover, di contro avrai 50€ in più per bancare se almeno una delle due perde
-
@davide ok grazie allora ne faccio una.
-
correggetemi se sbaglio: ho puntato 100 come da istruzioni e ho vinto, purtroppo su unibet, ora dovrei puntare altri 300 euro per finire il rollover, giusto ?
perchè sul conto tutti i soldi che ho vinto (375) me li considera come parte del bonus -
@mr-robot sì, gioca altri 300€ a quota minima di 1.4 e al termine dell'evento il saldo non sarà più vincolato e potrai prelevarlo
-
@mr-robot siamo in due.. puntati 100€ sul Napoli che dopo la deludente gara dell'andata va a Lipsia a vincere, quindi rollover per me
-
@kali23 mai una volta che finisca il rollover a primo colpo
-
capita sempre che effettuando la prima puntata da 100€ dica "in attesa che l'aams approvi"? come mi comporto?
-
@protec20 se c'è scritto "in attesa che l'aams l'approvi" allora è accettata e puoi bancare
-
puntato su inter genoa di settimana scorsa a 3.80 (genoa)...
vi lascio immaginare il risultato...
mi ritrovo quindi con il rollover da dove finire...
mi confermate che una volta puntato tutto il rollover (400E) posso prelevare tutti i soldi sul conto?Grazie!
-
@anonymous grazie mille.....
-
@marcx dato che hai già puntato 100€ ti basta scommettere altri 300€ a quota minima di 1.40 e al termine dell'evento potrai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet