[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao @mattiastorero98 Sì, e ti mancherebbero ancora 100€ da giocare a quota minima per competare il rollover di 400.
-
Segnalo la possibilità, anche se passati i 31 giorni dell'iscrizione, di poter chiedere in chat la riattivazione della promo benvenuto
-
Ciao a tutti.
Io non ho capito una cosa... se va tutto bene e perdo la scommessa di 100 euro che ho puntato in unibet non devo fare più nulla e ricevo la mia ricompensa in betfair.. e se successivamente volessi scommettere ancora su unibet, ad esempio 10 euro, e vincessi la scommessa? dovrei completare il rollover di 400 per prelevare la vincita? -
@moren90 se perdi la prima allora puoi tranquillamente Cancellare l'Offerta nella sezione del tuo account, dato che l'hai terminata. Le scommesse che farai successivamente non dovranno soddisfare il rollover della benvenuto
-
@anonymous grazie
-
Ciao Ninjas purtroppo ho vinto su unibet una a quota 4.2 ahahah quindi mi ritrovo con 420 euro di saldo.. cosa mi conviene fare? Scommetterne 300 a quota bassa (1.4) per poi poterli ritirare tutti? In tal modo completerei il rollover? Magari dividendoli in due scommesse perché non penso mi bastino i soldi per bancarne 300
-
@duriosama Ciao, devi completare il rollover, scommettendi gli altri 300€ a quota minima e rating alto. Puoi dividere le scommesse, ma considera che se vinci su unibet non potrai prelevare per coprire le scommesse che ti mancano per il rollover, devi già avere in partenza tutta la responsabilità
-
Ciao Ninjas sto per iniziare l'offerta roller, ma non credo di aver capito bene la guida generale o meglio quanto sia opportuno depositare inizialmente. Vi dico subito che tra paypal e betfair ho 300 euro in tutto. Sto utilizzando la piattaforma Ninjabet senza depositare mai nulla di più di quanto investito inizialmente, anche perchè non potrei fare altrimenti. Vorrei sapere quanto devo depositare secondo voi per sfruttare al meglio il bonus e in concreto quali saranno i passaggi da fare. Non credendo di aver capito al meglio la guida mi sento un po' insicura a riguardo quindi chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto.
Ringrazio in anticipo chi dovesse aiutarmi e già che ci sono pure Ninjabet che rende possibile tutto questo -
@chiara921 con 300€ conviene depositare massimo 25€.
ti rimarrebbero 275€ su betfair:
su unibet punti 25+25 a quote alte (tra 3 e 4) e ti servirebbero massimo 150€ di responsabilità.
Se vinci, dovresti scommettere altri 150€ su unibet, e stando a quote minime tra 1.4 e 1.6, ti basterebbero per la responsabilità 75-100€. -
@davide quindi:
1)deposito 25 e ricevo 25, poi scommetto prima deposito poi bonus a quote tra 3 e 4.
2)se vinco su unibet scommetto altri 150 euro(su unibet) a quote tra 1.4 e 1.6 rischiando su betfair tra 75 e 100 euro.
Ti prego non prendermi per scema, ma dopo tutto il tempo speso per racimolare quanto accumulato ho paura di perdere tutto facendo qualche passo falso.
Grazie ancora -
@chiara921 si, se rispetti le quote che ho detto ce la fai sicuramente. Ps: bonus e deposito scommettili assieme in un unica puntata da 50
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@chiara921 Ps: bonus e deposito scommettili assieme in un unica puntata da 50
ah ok ma quindi per calcolare quanto puntare e bancare uso il calcolatore normale?
-
@chiara921 sì
-
ok, ho finito l'interrogatorio
-
Salve sono giorni che tento di approcciarmi alle prime guide credo con discreti successi,finchè non arrivi qui... e penso dopo aver letto i vostri commenti riguardo albonus 50 + 50 su unibet e vorrei fare una domanda a riguardo.
Ma se trovo quote 4, rating90%+ e 10E di liquidità è possibile fare ESEMPIO :
-- fare 10 puntante da 10euro e 10 bancate da Xeuro, finchè non mi ritrovo tutti i soldi su betfair continuo con punta e banca?!?... dove alla fine avendo investito 150e ho piu o meno 400e
proprio dato dal fatto che il guadagno è determinato dalla QUOTA per qui si moltiplica ogni singolo guadagno? -
Mi rispondo da solo...diventa un problema di RESPONSABILITà su Betfair e un problema di Tesmpistiche/Fortuna eventi bancati?
-
Si puo depositare con paypal?
-
@nelloronni Ciao, sì si può depositare con paypal.
@AdamGnammo si possono dividere le scomesse. Tuttavia, poichè se dividi le scommesse hai più probabilità d indovinarne qualcuna (e quindi di entrare nel rollover) è meglio piazzarne una sola in maniera che se perdente risulti immediatamente completata l'offerta.
Inoltre come hai capito dalla quota banca dipende la responsabilità: se sei sfortunato e vinci solo su unibet, non avrai più fondi per proseguire a bancare su betfair.In generale assicurati sempre di avere adeguate coperture per le offerte che intendi affrontare, meglio aspettare qualche giorno in più e stare tranquilli
-
Salve per l'offerta di unibet rollover .Avendo iniziato per la prima volta con questo tipo di offerta rollover e per non aver molta responsabilità su BetFair ho depositato solo 10 €.
Ho puntato e bancato 20€ a quota alta come da consiglio, sull'incontro di Torino - Juve di oggi.
Ora se ho ben capito ci sono due possibilità.- se perde punta ho finito, e i soldi li ritrovo in BetFair:
- se vince punta dato che il rollover è di 80 € ne dovrò scommettere altri 60 €. Li debbo giocare tutti in una volta o cosa consigli? convenientemente a quota min 1,40 e non piu a quota alta. e se vince nuovamente punta posso prelevare lo stesso ?
-
@frater sì, tutto corretto
puoi fare un'unica puntata o anche più puntate, è indifferente, l'importante è che scommetti altri 60€ a quota minima di 1.40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet