[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Immagino Torino v Udinese..ma avrei almeno il 90% di probabilità di vincere?
-
Potreste dirmi in quale bonus benvenuto bisogna accedere da un browser diverso da quello in cui si è collegati a ninjabet?
-
@ninjuli Betclic e Eurobet sono quelli che consigliamo
-
@anonymous Grazie
-
Ho piazzato la scommessa su Unibet.
Nella guida c’è scritto:
Se la Puntata su Unibet vince, dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità).
Quindi, se vinco, posso piazzare un’unica scommessa a quota uguale o maggiore di 1.40, sfruttando la vincita o devo depositare? -
@ninjuli se hai scommesso a quota maggiore di tre, basta che scommetti 300€, se hai scommesso a quota inferiore, avrai meno di 300€, quindi puoi
- scommettere tutta la vincita e attendere l'esito della scommessa, per poi rifare la scommessa per la parte rimanente
- depositare quanto ti manca per 300€ e fare una scommessa unica
-
@davide Grazie
-
Ciao ragazzi, ho depositato 20€ ed ho ricevuto 20€ di bonus, ho puntato ad una quota 4.20 i 40€ spero che vincera' su betfair, cmq se dovrei perdere e quindi devo completare il rollover posso fare 4 scommesse da 40€ a quota 1.40-1.50? perche ho letto che bisogna puntare x4 sul sito, forse hanno cambiato i t&c ed eventualmente mi bastano 300€ per coprire tutto @Davide @Passenger @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@deejay_m puoi fare una scommessa unica che completi il rollover, o dividerle in più scommesse, è indifferente
se hai depositato 20, il rollover è 160, ti rimarrebbero da giocare 120, quindi bastano sicuramente -
@davide quindi eventualmente potrei fare 2 scommesse da 60€ giusto?
-
@deejay_m esattamente
-
@davide ok grazie, pero' ho fatto la scommessa e mi risulta cosi' come mai?
-
@deejay_m devi aspettare che le scommesse terminano ovviamente
-
Buonasera, volevo chiedere se è possibile fare due scommesse separate da 50 e le rispettive bancate in modo da non dover avere troppi soldi per la responsabilità su betfair?
-
@giorgiamagri sì, puoi, rispettando sempre la quota minima di 1.40
-
salve, volevo sapere se bisogna per forza fare una singola.......avevo in mente di fare un doppia
-
@antonella690 consigliamo di giocare una singola, è più semplice
-
Ciao a tutti.
ho giocato il benvenuto 50 euro + 50 di bonus ed ho vinto su betfair.
Ora andando nel conto mi trovo questo: ma non riesco a capire dove sta il bonus. Consigli? -
@sauron se il tuo conto gioco di Unibet ha 0€ allora clicca tranquillamente su Cancella Il Bonus
-
@anonymous quindi questa scommessa del 300 non è un ulteriore bonus, giusto? il conto ha 0 euro si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet