[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@aether esatto. Quindi devi avere la responsabilità per coprire la prima scommessa a quota 3, ed eventualmente anche 300€ a quota minima (1.4, ma a rating alto potresti trovare anche 1.6-1.7 nell'oddsmatcher, non è detto che trovi 1.4 preciso)
-
@davide ok perfetto, mi bastava sapere questo
-
è normale che la scommessa vada in approvazione dell'AAMS?
-
@saferrot se c'è scritto 'in attessa che l'AAMS l'approvi' allora è accettata e puoi bancare
-
@anonymous Sia lodato Anonymous
-
domanda su betfair: posso ritirare in qualsiasi momento le mie bancate e riavere la mia responsabilità sul conto?
-
@dantealighieri puoi farlo facendo 'Cashout'
-
@anonymous ma se volessi ritirare delle bancate prima dell'inizio delle partite su cui ho scommesso?posso farlo? Mi viene riaccreditata la responsabilità istantaneamente sul conto?non ho chiaro cosa accade in questi casi perchè non l'ho mai fatto
-
@dantealighieri sì, facendo cashout ti restituiscono la responsabilità (poi in base alla variazione di quote avrai una piccola perdita o piccola vincita), ma non capisco l'utilità di farlo se hai già puntato correttamente in un altro book
-
perchè per massimizzare i guadagni, volevo provare a bancare a quote leggermente inferiori rispetto a quelle proposte sull'odd.
Ma ovviamente a quelle quote c'è già gente in coda che aspetta che la propria bancata venga abbinata. Se provo a mettere in coda la mia bancata a quella quota leggermente inferiore e poi cambio idea perchè vedo che non riesco ad abbinare la mia scommessa, fintanto che la partita non è iniziata, posso cambiare idea e annullare la bancata istantaneamente o ci sono problemi? che coa succede in questi casi non mi è chiaro perchè non ci ho mai provato. -
@Anonymous tipo tottenham liverpool.vorrei bancare il tottenham a 3.45, perchè a 3.65 la liquidità disponibile è solo di 11€ e in tutte le altre quote intermedie c'è già gente davanti che aspetta che la propria bancata venga abbinata.
Se lo faccio faccio una caxxata? Eventualmente poi se mi accorgo che non riesco ad abbinare posso modificare la bancata RISALENDO di quota fino eventualmente a tornare a 3.65 senza smenarci soldi o problemi nell'annullare le bancate precedenti? -
@dantealighieri finchè non viene abbinata, puoi annullarla a costo zero cliccando su
"annulla tutte le scommesse non abbinate"
Se però una parte viene abbinata, devi continuare abbinando solo la parte non abbinata usando l'apposita funzione del calcolatore: guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide Per annullare a costo zero ho tempo fino all'inizio del match?Mi viene riaccreditata istantaneamente la responsabilità quando lo faccio?
E poi: quando mi viene abbinata betfair mi avvisa? Se sì in che modo? -
@dantealighieri per annullare le bancate non abbinate hai tempo fino a quando non si abbinano, anche a partita già iniziata, e la somma la ricevi indietro istantaneamente. Non ricevi nessun avviso quando una bancata viene abbinata, devi essere tu a controllare.
-
Salve,il rollover é andato bene ma vorrei sapere per prendere il bonus da 10 euro da mobile come devo scommettere?
-
@nrg cancella il bonus attuale, e poi segui la guida apposita per la benvenuto da mobile di unibet, la trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
-
Questo post è eliminato! -
@davide L ho fatta senza cancellare il bonus,come devo agire adesso?
-
@nrg va bene lo stesso, quando riceverai il bonus, nel caso non riuscissi a perderlo subito, completerai il rollover, se finito il rollover avrai problemi a sbloccare il prelievo del bonus, scrivi ancora che vediamo se è il caso di contattare l'assistenza
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@nrg va bene lo stesso, quando riceverai il bonus, nel caso non riuscissi a perderlo subito, completerai il rollover, se finito il rollover avrai problemi a sbloccare il prelievo del bonus, scrivi ancora che vediamo se è il caso di contattare l'assistenza
OK grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet