[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao Passenger, grazie della risposta.
Dunque ho bancato a una quota alta, superiore a 4, forse era 4.20... non avevo altre scommesse aperte e ho depositato tutto. Ho bancato 100€ ma ammetto di non aver ancora capito a fondo il concetto di abbinata, quindi forse il problema è quello? quando banco forse non abbino tutto? -
@Passenger mi sto studiando questa guida https://www.ninjabet.it/guida-10 ma ho un dubbio: se parte di una bancata non viene abbinata viene semplicemente persa? sono soldi buttati? Oppure Betfair banca quegli € restanti automaticamente ad una quota più alta?
Grazie! -
@ninjabob Se una bancata non viene abbinata semplicemente ti viene restituito l'importo di responsabilità che era rimasto "congelato" in attesa di essere abbinato. Betfair non abbina in automatico a quota più alta, solo a quota più bassa (a tuo vantaggio).
-
Grazie @Passenger,
ho riguardato la transazione su Betfair: ho bancato solo 69,65€ invece dei circa 100€ (la quota era 4.70), il resto evidentemente non è stato abbinato.
Se ho capito bene, avrei dovuto bancare manualmente la differenza ad una quota leggermente più alta e verificare che anche questa fosse abbinata, giusto? -
Esattamente @ninjabob . La prima cosa da fare è sempre guardare che le quote punta/banca corrispondano a quanto riportato, e che vi sia abbastanza liquidità per poter abbinare. Se rimane una parte da abbinare, si abbina manualmente ad una quota superiore seguendo queste istruzioni (se controlli bene da ora in poi non ti servirà, ma sempre meglio sapere tutto ;)) : https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Grazie mille @Passenger, tutto chiaro!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Scusate ma nella guida fa puntare e bancare direttamente tutti i 100€ insieme a quota alta per perderli...
Ma la mia domanda era , il rollover c'è anche sui 50€ depositati? Cioè nonsi possono giocare i 50€ depositati a quota 1.40, invece quelli bonus a quota alta per perdere la scommessa? -
Per questa benvenuto ci vogliono 400/500 euro perché si ha una responsabilità elevata, ma se usiamo un punta punta (col nuovo strumento creato da voi) ci vuole di meno. È cosi o non ci ho capito molto?
-
@nelloronni serve sempre la stessa cifra, i soldi che servono dipendono dalle quote, bancare o contropuntare richiede lo stesso impegno economico a parità di quota
-
@davide scusa ma se puntiamo over 3.4 e puntiamo ander 1.2 non ci vuole di meno che pintare/bancare quote 3.4 e 1.2.
-
@nelloronni ma tu non punti 3.4 e banchi 1.2, punti 3.4 e banchi sempre 3.4
-
@davide ho fatto un calcolo: un punta punta (over 3 e ander 1.44) ci vogliono per le due puntate circa 300 euro; un punta/banca (quota 4 un pareggio) tra punta (100 euro ) e responsabilitalità ci vuole in tutto 460 euro.
-
Ciao, ho fatto la prima giocata da 100 vincendo la puntata e ritrovamdomi i soldi in unibet, poi ho eseguito il rollover in otto giocate e alla prima ho di nuovo vinto la puntata unibet ritrovandomi più di 300,00€,ora vi chiedo per poter prelevare i soldi devo arrivare a 400,00€ di soldi giocati?anche vincendo le puntate posso poi prelevare i soldi in unibet? O devo giocare fino a perderli tutti su questo sito?
-
@nelloronni dipende solo dalle quote, non puoi confrontare una quota 3 con una quota 4, è ovvio che richiedono importi diversi.
-
@luigimiletta aspetta che siano terminate tutte le scommesse che hai fatto. Una volta concluse, se avrai soddisfatto il rollover completamente, tutto il saldo bonus diventerà reale e prelevabile
-
@davide delle otto giocate ne avevo piazzata soltanto una così da capire come funzionava, ma ora dovrei puntare tutto il saldo per completare il rollover ad una quota bassa? Così da avere poco responsabilità, e se dovessi vincere la puntata il bonus si trasformerebbe in saldo reale da poter prelevare?
-
@davide ok grazie di tutto
-
Ragazzi scusate, l'avrò già chiesto, ma preferisco esser sicuro. Avevo pensato di fare in questo modo:
Punto 100 euro (50+50bonus) direttamente a quota 1.4/1.5. Pago 50 responsabilità. Se vinco su betfair benissimo ho finito e sto tranquillo. Se vinco su unibet comincio il rollover. A questo punto dovrei giocare altri 300 euro. Su unibet avrei già più di 100 euro, quindi stavo pensando di fare altre 3 scommesse da 100 (pagando di nuovo circa 50 di responsabilità) cosi da completare il rollover, ma allo stesso tempo spendere di meno rispetto ai 400-500 di responsabilità che si dovrebbero avere all'inizio se puntassi a quota 3-4. Fatemi sapere se come ragionamento è giusto o sto sbagliando qualcosa.
Grazie mille se mi risponderete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet