[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide Risolto grazie mille mi mancavano 108 euro!
-
Salve, io la prima scommessa giocata l'ho vinta quindi mo punto i 300 euro per sbloccare il roll over. Mi potete dire quali importi devo mettere nel profit tracker ?
-
Ciao a tutti, ho fatto una prima scommessa da 50 e l ho persa quindi andava bene, ma la seconda scommessa da 50 l ho vinta su unibet, cosa devo fare ora?
-
@nikita1999 metti gli importi che hai scommesso: la prima sarà fatta da 50€ reali +50 bonus, tutte le scommesse successive per completare il rollover andranno riportate in pagato come se fossero soldi reali
-
@simolai99 devi completare il rollover, scommettendo altri 300€ a quota minima, altrimenti non potrai prelevare
-
@davide entro quando lo devo completare? Ho fatto l iscrizione ieri.
OK quindi il totale delle scommesse quanto deve essere? -
@simolai99 come riportato nelle istruzioni, l'importo del rollover è 8 volte l'importo del bonus ricevuto, se hai ricevuto 50€, significa 400. Tu hai già giocato 100 (giusto?) quindi ne devi scommettere altri 300, anche divisi in più scommesse come ti è più comodo. Hai tempo 30 giorni
-
Ciao a tutti,
ho appena completato con successo questo rollover al primo colpo (ho perso la prima partita su Unibet). Però non capisco perchè ho guadagnato su Betfair solo 16,17€, mentre l'offerta prevede profitti compresi tra i 25 e i 45€.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie! -
@ninjabob Ciao, potrebbe dipendere dalle quote alle quali hai puntato/bancato, o forse avevi altre scommesse aperte su quella partita, che hanno diminuito la vincita potenziale, o forse hai depositato di meno e ricevuto meno bonus (e quindi meno guadagno potenziale), o forse non hai abbinato tutto quello che dovevi abbinare nella bancata. Dovresti dare più informazioni, queste sono le prime cose che mi vengono in mente.
-
Ciao Passenger, grazie della risposta.
Dunque ho bancato a una quota alta, superiore a 4, forse era 4.20... non avevo altre scommesse aperte e ho depositato tutto. Ho bancato 100€ ma ammetto di non aver ancora capito a fondo il concetto di abbinata, quindi forse il problema è quello? quando banco forse non abbino tutto? -
@Passenger mi sto studiando questa guida https://www.ninjabet.it/guida-10 ma ho un dubbio: se parte di una bancata non viene abbinata viene semplicemente persa? sono soldi buttati? Oppure Betfair banca quegli € restanti automaticamente ad una quota più alta?
Grazie! -
@ninjabob Se una bancata non viene abbinata semplicemente ti viene restituito l'importo di responsabilità che era rimasto "congelato" in attesa di essere abbinato. Betfair non abbina in automatico a quota più alta, solo a quota più bassa (a tuo vantaggio).
-
Grazie @Passenger,
ho riguardato la transazione su Betfair: ho bancato solo 69,65€ invece dei circa 100€ (la quota era 4.70), il resto evidentemente non è stato abbinato.
Se ho capito bene, avrei dovuto bancare manualmente la differenza ad una quota leggermente più alta e verificare che anche questa fosse abbinata, giusto? -
Esattamente @ninjabob . La prima cosa da fare è sempre guardare che le quote punta/banca corrispondano a quanto riportato, e che vi sia abbastanza liquidità per poter abbinare. Se rimane una parte da abbinare, si abbina manualmente ad una quota superiore seguendo queste istruzioni (se controlli bene da ora in poi non ti servirà, ma sempre meglio sapere tutto ;)) : https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Grazie mille @Passenger, tutto chiaro!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Scusate ma nella guida fa puntare e bancare direttamente tutti i 100€ insieme a quota alta per perderli...
Ma la mia domanda era , il rollover c'è anche sui 50€ depositati? Cioè nonsi possono giocare i 50€ depositati a quota 1.40, invece quelli bonus a quota alta per perdere la scommessa? -
Per questa benvenuto ci vogliono 400/500 euro perché si ha una responsabilità elevata, ma se usiamo un punta punta (col nuovo strumento creato da voi) ci vuole di meno. È cosi o non ci ho capito molto?
-
@nelloronni serve sempre la stessa cifra, i soldi che servono dipendono dalle quote, bancare o contropuntare richiede lo stesso impegno economico a parità di quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet