[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@tsunamimario visto che sei in una situazione particolare aspetta domani e spiega la tua situazione all'assistenza in chat, così sei sicuro che va tutto a buon fine e riceverai il rimborso per la giocata persa da mobile. non ti cambia nulla in fondo aspettare domani
-
Salve ho giocato 100 euro di cui 50 deposito e 50 bonus ho vinto la scommessa su unibet. Ora ho 300 euro di buona cosa devo fare per terminare e ricevere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@lucians105 devi puntare altri 300€ (anche in più scommesse) rispettando la quota minima di 1.40. al termine di tutte le partite tutto il saldo sarà prelevabile
-
buongiorno a tutti.. volevo provare a fare il bonus su unibet..
piccola domanda.. al posto che puntare 100 euro non posso puntare solo i 50 euro di bonus che riguardano il rollover giustamente a una quota superiore di 1,4 e gli altri 50 euro che ho caricato a una quota inferiore? in questo modo il guadagno dovrebbe essere più o meno identico..c'e' un vincolo che mi obbliga a giocare per forza i 100 euro? grazie spero di essere stato chiaro
andrea -
@bellcane appena depositi 50 ti vincolano tutto il saldo facendolo diventare bonus. quindi ti ritroverai con 100€ bonus (50 depositati e 50 bonus)
-
@bellcane non puoi perché Unibet trasforma tutti i 100€ (50 depositati+50 bonus) in saldo bonus.
-
@anonymous scusa, abbiamo risposto assieme
-
Ragazzi è successa una cosa allucinante. Ho scommesso i 100 euro sul liverpool, ho vinto 320 euro e mi hanno chiuso il conto senza darmi nessuna motivazione
-
Ccome mai devo mantenere modalità normale invece di BR quando scommetto i 10 euro di bonus?
-
@anonymous grazie
-
scusate ho un dubbio, mettiamo il caso che io scommetta 100 su unibet a quota 3 e banco con circa 200 di responsabilità. Se perdo su unibet tutto apposto, ma se vinco ( quindi mi ritrovo con 300 su unibet) almeno i 200 vinti sono prelevabili? O il rollover blocca ogni tipo di prelievo?
Apparte quella domanda, se con i 300 su unibet poi scommetto su una quota 1.4 come va va completo il rollover di 400 giusto? -
ma se faccio 400 euro totali di vittorie, mica ho completato il rollover??
-
@gabrieleeee non contano le vittorie ma quanto giochi
-
@daviator non sono prelevabili quelle vincite. devi puntare altri 300€ a quota minima di 1.40 in quel caso e poi al termine dell'evento su cui scommetti, tutto il saldo sarà prelevabile
-
grazie mille!!
-
scusate ragazzi ma io adesso ho 500 euro di fondi totali, posso fare questa offerta giusto?
-
ho trovato una partita quotata a 4.40 e riesco a coprire la responsabilità ma non capisco se posso farlo
-
@eliabet dipende dalla responsabilità (quota bancata). Se depositi 50, ti avanzano 450€. Di questi, per esempio con una bancata a quota 4,6, ti servirebbero 350 di responsabilità. In caso di vincita, 100€ non basterebbero a giocare a quota minima i 350€ del rollover. Deposita meno, oppure cerca partite con quote bancata inferiori a 4
-
@davide va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet