[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@valejk82 dovrebbe essere questa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3175/esclusiva-unibet-deposita-70-ricevi-70-con-rollovertrovi le istruzioni al primo post
-
Grazie gentilissimo
-
domanda curiosa,per sbloccare questo bonus se punto sul book over 4,5 su betfai non potrei puntare under 4,5 non sarei coperto uguale? ovvio a quota dell'under decisamente diversa e più bassa
-
@dado29 si, utilizza il calcolatore punta-punta
-
Buonasera, ho giocato 50 + 50, ho vinto su unibet e mi sono trovato con 400 euro. Ho giocato prima 300 a 1.40 ma i 100 euro rimanenti li segna ancora come bonus, come mai? Deve finire prima la partita o cosa non torna? Grazie.
-
@creso devi aspettare che termini la partita con i 300
-
@davide ok menomale, grazie
-
aragazzi qualche giorno fa mi sono iscritto ad unibet, versati 50, saldo a 100, completato il rollover perdendo con 2 giocate da 50 bancate su BF.
OGGI UNIBET MI DA UN BONUS SIMILE AL BENVENUTO, versa fino a 70€ e ti regaliamo il 100% del deposito.
depositati 70, ricevuti altri 70. 140€ adesso sul conto pronti per essere persi!COME MAI?? forse perchè ho perso immediasubito??
-
@mbwashere è semplicemente un'esclusiva che viene inviata alla maggior parte dei nuovi iscritti. leggi qui come sfruttarla: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous grazie mille!!
-
Ciao, io adesso ho 200 euro su betfair, potrei ancora metterne 100 ma non di più, dato che per guadagnare il massimo con 50 euro su unibet ne dovrei usare 400/500 su betfair, a me quanti consigliate di depositarene su unibet?
-
@ninjack depositando 25, e quindi facendola da 25+25, ti servirebbero circa 175€ se fai la prima scommessa con quote massimo di 4.0, più altri 100€ di responsabilità per il rollover a quote basse (tra 1.4 e 1.7)
-
Ciao,questo era il mio primo Rollover. Ho caricato 100€ su Unibet e ho puntato la vittoria del Rennes contro il Marsiglia. (Rennes 0 - Marsiglia 3). E' andata bene.
Nella guida ho letto che per vedere il mio guadagno avrei dovuto mettere 50€ in modalità Br e mi veniva un guadagno di 45,37€.. (Rating: 90,73)
Andando a vedere lo storico delle transazioni mi viene (95,51-4,78)=90,73 che in effetti è il doppio di 45,37.
Ma andando a fare Incasso Banca - Quanto Pagato+ Rimborso...ossia 90.73-100+59 = 40,73 (che in effetti ci sta perchè ho puntato 100 e non 50)La domanda è: Il ragionamento è giusto? Grazie.
-
@nonsoloninja Sì è giusto. Devi sottrarre sia le perdite qualificanti per il bonus, che quelle per la qualificante
-
ma si fa la giocata iniziale da 50+50 perché ce qualche vincolo o serve solo per poter rendere tutto subito prelevabile ma si potrebbe giocare anche solo i 50 bonus per completare il rollover?
-
@chomp96 si giocano subito tutti a quota alta perchè appena depositi Unibet ti vincola tutto l'importo e lo fa diventare bonus, quindi ti ritrovi con 0€ di credito reale e 100€ bonus (50 depositati e 50 bonus)
-
Ciao ho avuto un problema con betfair... per 2 volte consecutive non mi ha fatto bancare la somma indicata dal calcolatore, la prima volta ho fatto il cash out perdendo 1.5€ circa la seconda volta stessa cosa ma con una perdita 4.5€ circa e non l'ho più fatto. Inserendo l'importo 98.82 mi cambia sempre il valore e fa da solo. Ora ho bancato 73 è un grosso problema? cosa rischio?
-
@gferrante a cosa ti riferisci esattamente quando scrivi che non ti ha permesso di effettuare la bancata? per caso ti eri ritrovato con una bancata abbinata parzialmente?
-
Sì esatto banca parzialmente
-
@gferrante devi sempre controllare che ci sia abbastanza liquidità su betfair prima di bancare, l'oddsmatcher non è aggiornato in tempo reale e può capitare che tu debba bancare 100 e la liquidità su quella quota sia inferiore. Per questo ti dice bancata non abbinata, parte è stata abbinata, la parte rimanente no. In quei casi devi sfruttare la funzione bancata non abbinata del calcolatore (c'è la scritta appena sopra il "guadagnerai") e seguire le istruzioni contenute nel link "istruzioni"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet