[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Avrei bisogno di una mano.
Ho caricato 35 e giocato 70 totali grazie al bonus su una quota di 4. La scommessa è stata vinta su Unibet. E adesso? Quanto devo giocare? Ho 280€ sul conto Unibet e praticamente 0 su betfair.Grazie per l'aiuto.
E' il mio primo rollover e non ho ancora ben capito -
@vanni93 Ciao, il rollover è 8 volte il bonus, quindi 8 per 35 =280€. Se tu hai giocato 70, ti rimangono 210€ da giocare a quota minima di 1.4, poi potrai prelevare le somme rimanenti su unibet al termine della scommessa
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@vanni93 Ciao, il rollover è 8 volte il bonus, quindi 8 per 35 =280€. Se tu hai giocato 70, ti rimangono 210€ da giocare a quota minima di 1.4, poi potrai prelevare le somme rimanenti su unibet al termine della scommessa
ovviamente mi conviene sempre cercare di perdere su unibet giusto?
-
@vanni93 no, ormai la prima l'hai vinta, ora conviene giocare a rating migliore possibile, che normalmente si ha a quote minime (se però trovi un rating alto a quota alta usalo lo stesso)
-
@vanni93 no, ormai la prima l'hai vinta, ora conviene giocare a rating migliore possibile, che normalmente si ha a quote minime (se però trovi un rating alto a quota alta usalo lo stesso)
Ok grazie quindi vado su quella con rating maggiore da quota 1.4.
Ultimissima domanda, approfittando della gentilezza, è corretto il profit tracker cosi?
-
@vanni93 sì, il guadagno dell'offerta alla fine sarà dato da 27,6€ - la perdita qualificante che avrai dalla scommessa dei 210€ per terminare il rollover (nel profit inserirai quindi 210 in pagato e 0 in bonus)
-
@vanni93 sì, il guadagno dell'offerta alla fine sarà dato da 27,6€ - la perdita qualificante che avrai dalla scommessa dei 210€ per terminare il rollover (nel profit inserirai quindi 210 in pagato e 0 in bonus)
Gentilissimo.
Finalmente ho chiarito i miei dubbi.
Grazie ancora -
Buongiorno a tutti.scusate se scrivo qua ma sono nuovo e ancora mi confondo.. proprio ieri ho terminato l offerta unibet.ho puntato a 5.5 sull'Arsenal e ho quindi vinto su betfair!! Oggi mi è arrivata subito una mail che mi offre un bonus sulle partite di questa settimana di 70€ se ne deposito 70! Che mi dite? È arrivato a qualcun'altro?
-
@valejk82 dovrebbe essere questa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3175/esclusiva-unibet-deposita-70-ricevi-70-con-rollovertrovi le istruzioni al primo post
-
Grazie gentilissimo
-
domanda curiosa,per sbloccare questo bonus se punto sul book over 4,5 su betfai non potrei puntare under 4,5 non sarei coperto uguale? ovvio a quota dell'under decisamente diversa e più bassa
-
@dado29 si, utilizza il calcolatore punta-punta
-
Buonasera, ho giocato 50 + 50, ho vinto su unibet e mi sono trovato con 400 euro. Ho giocato prima 300 a 1.40 ma i 100 euro rimanenti li segna ancora come bonus, come mai? Deve finire prima la partita o cosa non torna? Grazie.
-
@creso devi aspettare che termini la partita con i 300
-
@davide ok menomale, grazie
-
aragazzi qualche giorno fa mi sono iscritto ad unibet, versati 50, saldo a 100, completato il rollover perdendo con 2 giocate da 50 bancate su BF.
OGGI UNIBET MI DA UN BONUS SIMILE AL BENVENUTO, versa fino a 70€ e ti regaliamo il 100% del deposito.
depositati 70, ricevuti altri 70. 140€ adesso sul conto pronti per essere persi!COME MAI?? forse perchè ho perso immediasubito??
-
@mbwashere è semplicemente un'esclusiva che viene inviata alla maggior parte dei nuovi iscritti. leggi qui come sfruttarla: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous grazie mille!!
-
Ciao, io adesso ho 200 euro su betfair, potrei ancora metterne 100 ma non di più, dato che per guadagnare il massimo con 50 euro su unibet ne dovrei usare 400/500 su betfair, a me quanti consigliate di depositarene su unibet?
-
@ninjack depositando 25, e quindi facendola da 25+25, ti servirebbero circa 175€ se fai la prima scommessa con quote massimo di 4.0, più altri 100€ di responsabilità per il rollover a quote basse (tra 1.4 e 1.7)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet