[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@backscommesse prova a rispiegarglielo, elencando anche tutte le prove che hai fatto e vedi se ti danno qualche alternativa
-
Ciao, non ho ben capito come calcolare il guadagno sul rollover: in caso perdessi su unibet il mio guadagno è dato da 50€-(perdita prevista dall'oddsmatcher in modalità normale)?
Inoltre per avere accesso subito agli ulteriori 10€ da mobile, è conveniente fare la puntata da cellulare in modo tale che, in caso di perdita, si ha il rimborso di 10€? -
@electron1 per il guadagno, sì esatto.
per i 10€ mobile, falla dopo così capisci bene come funzionano le offerte rimborso e puoi sicuramente accettare l'eventuale bonus. -
A giorni dovrei cominciare con questa prima rollover di unibet, partendo dal fatto che una volta letto 1-2 volte la guida, non sembra cosi difficile, il vero problema di fondo rimane la liquidità. Volevo chiedere, giusto per pura curiosità, ho letto che è preferibile scommettere a quota alta, cosi da avere maggiori possibilità di perdita e quindi avere direttamente tutto su betfair. Se io però punto a quota minore (quindi spendendo meno su betfair) cosa succede? Cioè cosa cambia a livello di profitto?
Perchè altrimenti si può anche fare la pensata di scommettere alla quota minima di 1.4, come da condizione, e in caso di vincita su unibet, farsi il rollover con 3 scommesse da 100 o una da 300, ma spendendo sempre di meno per la responsabilità. Scusate per la domanda stupida ma è per capire meglio -
@menelao puoi farlo anche a quota minima. è solo una questione di probabilità di vincere la prima puntata che a quota alta si abbassa.
-
Ragazzi su Unibet mi dà account unaivable, ma io non ho sbagliato password ne messo autoesclusione, devo preoccuparmi?
-
@spiaeurobet problema loro. Già successo in passato. Idem a me ora
-
@spiaeurobet purtoppo tutti non riescono ad accedere ora
-
Ho ricevuto questa mail da unibet
"Vuoi un bonus per le scommesse di questa settimana?
Ciao ..........,
Sei a un passo dal riscattare il tuo bonus sul deposito da 70 EUR!
Accetta l’offerta, effettua un deposito e lo raddoppieremo. Potrai così scommettere ancora di più sui tuoi sport preferiti.Come posso accettare il mio bonus?
• Accedi
• Vai alle tue "Offerte bonus"
• Accetta il bonus ed effettua un deposito! "come requisiti mi chiede di annullare il precedente bonus (quello di benvenuto che ho già sfruttato), leggendo il regolamento del bonus mi sembra una semplice rollover, posso farla tranquillamente come per il benvenuto?
-
-
ho giocato questa partita per completare il rollover e sto vedendo su Cashout un profitto. Ma cosa succede se faccio cashout? oltre al guadagno del calcolatore guadagnerei anche sti 22 euro in più? -
@rosario94 No, assolutamente, non lo fare.
Cash out significa fondamentalmente annullare tutte le scommesse (puntate/bancate) piazzate su un determinato mercato di betfair exchange. E' sempre minore di quanto andresti normalmente a guadagnare (o perdere se sei in negativo) chiudendo la scommessa prima del tempo, e serve a chiudere posizioni in anticipo sull'exchange. Se lo fai, in breve, guadagni quella cifra, ma se poi la bancata va a vincere, ti ritrovi con una perdita (da una parte hai perso la puntata sul book, dall'altra hai guadagnato meno di quanto avresti dovuto, uscendo prima dalla bancata). Viceversa se fai cash out quando sei in perdita, e poi vince la bancata, perdi la puntata sul book e la cifra indicata al momento del cash out, invece di vincere la bancata.
Il cash out non si usa praticamente mai, se non per annullare tutte le scommesse in caso di errori in fase di puntata/bancata (ad esempio hai bancato, ma la puntata per qualche motivo è stata rifiutata, e ti ritrovi quindi solo con una bancata scoperta da annullare completamente). Anche in quel caso, però, è sempre mglio chiedere -
ook tranquillo non lo faccio. prima di fare qualcosa che non so mi informo.
-
@passenger ook grazie
-
Avrei bisogno di una mano.
Ho caricato 35 e giocato 70 totali grazie al bonus su una quota di 4. La scommessa è stata vinta su Unibet. E adesso? Quanto devo giocare? Ho 280€ sul conto Unibet e praticamente 0 su betfair.Grazie per l'aiuto.
E' il mio primo rollover e non ho ancora ben capito -
@vanni93 Ciao, il rollover è 8 volte il bonus, quindi 8 per 35 =280€. Se tu hai giocato 70, ti rimangono 210€ da giocare a quota minima di 1.4, poi potrai prelevare le somme rimanenti su unibet al termine della scommessa
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@vanni93 Ciao, il rollover è 8 volte il bonus, quindi 8 per 35 =280€. Se tu hai giocato 70, ti rimangono 210€ da giocare a quota minima di 1.4, poi potrai prelevare le somme rimanenti su unibet al termine della scommessa
ovviamente mi conviene sempre cercare di perdere su unibet giusto?
-
@vanni93 no, ormai la prima l'hai vinta, ora conviene giocare a rating migliore possibile, che normalmente si ha a quote minime (se però trovi un rating alto a quota alta usalo lo stesso)
-
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@vanni93 no, ormai la prima l'hai vinta, ora conviene giocare a rating migliore possibile, che normalmente si ha a quote minime (se però trovi un rating alto a quota alta usalo lo stesso)
Ok grazie quindi vado su quella con rating maggiore da quota 1.4.
Ultimissima domanda, approfittando della gentilezza, è corretto il profit tracker cosi?
-
@vanni93 sì, il guadagno dell'offerta alla fine sarà dato da 27,6€ - la perdita qualificante che avrai dalla scommessa dei 210€ per terminare il rollover (nel profit inserirai quindi 210 in pagato e 0 in bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet