[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
hola ragazzi.. una domanda generale veloce veloce che mi sono posto solo ora per quest'offerta: ma la liquidità su betfair è da relazionare alla bancata o alla responsabilità? Thankss
-
@oz intendi liquidità per bancare sulla quota o liquidità da avere per la bancata?
-
@anonymous la liquidità per bancare sulla quota.. ti faccio il mio esempio: liquidità su betfair di €104, io dovrei bancare €100 con responsabilità di €320 (le cifre sono indicative).. posso bancare?
-
@oz si, perchè i 100 che banchi sono inferiori ai 104 di liquidità sulla quota
-
@anonymous spettacolo, grande! Lo sospettavo, ma non volevo ritrovarmi con delle bancate non abbinate scomode.. e nel frattempo mi son perso il raiting del secolo a quote alte ahah vabbè dai sarà per la prossima
-
dopo che ho vinto la prima su unibet,le altre le posso anche giocare allo stesso tempo,cioè che iniziano tutte allo stesso orario o mi conviene aspettare che finisca una partita?
-
@fiore è indifferente, per completare il rollover puoi giocarle come vuoi , basta rispettare la quota minima. Il progresso del rollover sarà aggiornato al termine di ciascuna scommessa.
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa di 100€,se dovessi vincere, devo giocare ancora 300€ o tutto l'importo della vincita? E si può anche fare una scommessa unica?
-
@antonio79 devi giocare altri 300 a quota minima. sì puoi fare una scommessa unica.
-
Solo io ho il problema che al momento della registrazione mentre inserisco il numero di cellulare mi dice che non è valido? con qualsiasi numero? dopo la 5° cifra inizia a dirmi che non è valido..
-
@backscommesse è un campo obbligatorio? se sì allora hai provato a mettere ad esempio "0039 340" ecc..?
-
@anonymous campo obbligatorio. Di base c'è già il +39 mentre se inserisco il numero mi dice non è valido. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno fatto fare una procedura per cancellare cookie e cronologia che non ha risolto nulla..
-
@backscommesse hai provato anche da altri browser?
-
@Anonymous Si, ho provato su Mozilla, Safari e Chrome e anche da iPhone. Secondo me il problema è loro e non se ne sono ancora accorti
-
@backscommesse prova a rispiegarglielo, elencando anche tutte le prove che hai fatto e vedi se ti danno qualche alternativa
-
Ciao, non ho ben capito come calcolare il guadagno sul rollover: in caso perdessi su unibet il mio guadagno è dato da 50€-(perdita prevista dall'oddsmatcher in modalità normale)?
Inoltre per avere accesso subito agli ulteriori 10€ da mobile, è conveniente fare la puntata da cellulare in modo tale che, in caso di perdita, si ha il rimborso di 10€? -
@electron1 per il guadagno, sì esatto.
per i 10€ mobile, falla dopo così capisci bene come funzionano le offerte rimborso e puoi sicuramente accettare l'eventuale bonus. -
A giorni dovrei cominciare con questa prima rollover di unibet, partendo dal fatto che una volta letto 1-2 volte la guida, non sembra cosi difficile, il vero problema di fondo rimane la liquidità. Volevo chiedere, giusto per pura curiosità, ho letto che è preferibile scommettere a quota alta, cosi da avere maggiori possibilità di perdita e quindi avere direttamente tutto su betfair. Se io però punto a quota minore (quindi spendendo meno su betfair) cosa succede? Cioè cosa cambia a livello di profitto?
Perchè altrimenti si può anche fare la pensata di scommettere alla quota minima di 1.4, come da condizione, e in caso di vincita su unibet, farsi il rollover con 3 scommesse da 100 o una da 300, ma spendendo sempre di meno per la responsabilità. Scusate per la domanda stupida ma è per capire meglio -
@menelao puoi farlo anche a quota minima. è solo una questione di probabilità di vincere la prima puntata che a quota alta si abbassa.
-
Ragazzi su Unibet mi dà account unaivable, ma io non ho sbagliato password ne messo autoesclusione, devo preoccuparmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet