[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao!
ho depositato 50 e ricevuto 50
scommesso e bancato 100
ho perso la scommessa
quindi scommesso e bancato 300
vinta la scommessa e tutto okora mi trovo questo bonus??
forse dovevo accettare prima??? o è una nuova offerta??
grazie
F -
@fabiobignolini ciao! è un'esclusiva, leggi qui: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous top a bombazza
-
@fabiobignolini ammazza che c..o
-
E' la benvenuto Unibet. Ora che ho completato il rollover al primo colpo vincendo su betfair (cagliari- juve x) devo cancellare il bonus? -
@rosario94 sì puoi cancellare il bonus
-
Salve a tutti ninja!!!
Purtroppo ho vinto su unibet ed ora il mio saldo è di 450, come dovrei procedere ora? -
@edonb Ciao! Come da istruzioni riportate nella guida, dovrai completare il rollover scommettendo quanto ti manca a quota minima al termine delle scommesse tutto il saldo sarà prelevabile
-
@davide Okok ho capito grazie!!!!
-
Ciao ragazzi per sfortuna ho vinto due rollover consecutivi con Unibet e non sono sicuro di segnare tutto correttamente sul profit tracker, ma procediamo per ordine:
1 bonus benvenuto 50 + 50 gioco Arsenal Chelsea X vinco 350 su unibet perdo 257,63 su betfair utile di 42,37.
Per terminare il rollover gioco 350€(avrei dovuto giocare 300€, credo avendo 50€ di utile in più) su Valencia - Girona 1 vinco 560€ su unibet e perdo 216,78 su bet fair . nel profit tracker come devo segnare le 350? come pagato o come bonus?2 Bonus benvenuto 70€ + 70€ subito gioco i 70€ non bonus normalmente la partita è Porto - Guimaras 1 ancora si deve chiudere.
i 70€ bonus invece li gioco su Newport County - Leeds 1 a 4,70 che ovviamente prendo 315€ su Unibet e -250€ su betfair con un positivo di 64,36, qui per chiudere il rollover non gioco tutte le 315€ di bonus ma solo 280€(anche questa partita si deve chiudere)- la mia domanda è sempre la stessa dove devo inserire la vincità bonus nel profit tracker? su pagato o su bonus nella seconda giocata? -
- i 350 devi segnarli come Pagato
- anche qui, devi segnare su Pagato tutte le scommesse che fai al di fuori del saldo bonus. quindi se hai 70€ bonus allora al massimo potrai mettere 70 sulla colonna Bonus, tutte le scommesse successive andranno su Pagato
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
- i 350 devi segnarli come Pagato
- anche qui, devi segnare su Pagato tutte le scommesse che fai al di fuori del saldo bonus. quindi se hai 70€ bonus allora al massimo potrai mettere 70 sulla colonna Bonus, tutte le scommesse successive andranno su Pagato
Nei due casi terminando il rollover con meno credito di quello totale la differenza diventa tutta vincita?
2- 70€ + 70€
Prima puntata vinco 315€ giocandone 70€ mancano 280€ a chiudere il rollover, gioco solo 280€ le restanti 35€ sono di vincita pura? -
@generalepirro esatto, la parte eccedente si "sblocca" e potrai prelevarla dopo che l'ultima scommessa del rollover sarà refertata
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@generalepirro esatto, la parte eccedente si "sblocca" e potrai prelevarla dopo che l'ultima scommessa del rollover sarà refertata
Grazie tante sei stato esaustivo
-
Vorrei un chiarimento, se io deposito 50 e punto prima i 50 reali a quota minima e in seguito i 50 bonus sempre a quota minima va bene lo stesso? l'importante è perdere le scommesse in questo caso quindi anche se li gioco separati non importa, giusto? (è solo una questione ti avere una responsabilità più bassa)
-
@taccio96 l'importante è perdere le scommesse o completare il rollover, non è importante in che modo dividi le scommesse. Tuttavia, va da se che se ne vinci una, aumenta il saldo che dovresti perdere. Se decidi in partenza di completare il rollover invece, è del tutto ininfluente
-
Questo post è eliminato! -
@davide giorno, quindi quando parliamo di rollover e far fronte alla responsabilità.. facciamo riferimento alla liquidità su betfair per bancare, giusto? Perdona la stupida domanda, ma sto per addentrarmi adesso sui rollover.
-
Perdonate la domanda (forse stupida) ma se una volta completato il rollover mi rimane dei soldi su Unibet posso prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet