[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mariadeca quanti soldi hai nel conto gioco ora? perché per finire la fase 1 devi aver perso tutti i 100€ iniziali
-
@anonymous ora ho 0, ho vinto su betfair la prima scommessa quindi non ho nulla su unibet
-
@mariadeca perfetto allora domani mattina contatta l'assistenza via chat che provvederanno a cancellarti quella barra di progressione e ti permetteranno di ricevere il bonus per la scommessa fatta da mobile
-
ok grazie mille, avevo gia fatto la qualificante da mobile però va beh ci ho perso solo un 50 cent quindi nulla di che
grazie ancora -
@mariadeca in teoria dovrebbe essere valida per la benvenuto mobile
comunque basta che spieghi la situazione in chat e vedi che in un secondo sistemano i contatori
-
ho un dubbio. depositando 50 ricevo 50 e teoricamente quando vado ad effettuare la scommessa prende prima il bonus, quindi io posso prima completare il rollover e poi successivamente giocarmi i 50 depositati?
-
Questo post è eliminato! -
@riccardobergo no, su unibet prende prima il saldo reale e poi il bonus, bonus e deposito sono quindi vincolati tutti insieme e devi completare l'offerta prima di prelevare, rispettando sempre la quota minima
-
@riccardobergo chiedo pardon
-
ciao!
ho depositato 50 e ricevuto 50
scommesso e bancato 100
ho perso la scommessa
quindi scommesso e bancato 300
vinta la scommessa e tutto okora mi trovo questo bonus??
forse dovevo accettare prima??? o è una nuova offerta??
grazie
F -
@fabiobignolini ciao! è un'esclusiva, leggi qui: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous top a bombazza
-
@fabiobignolini ammazza che c..o
-
E' la benvenuto Unibet. Ora che ho completato il rollover al primo colpo vincendo su betfair (cagliari- juve x) devo cancellare il bonus? -
@rosario94 sì puoi cancellare il bonus
-
Salve a tutti ninja!!!
Purtroppo ho vinto su unibet ed ora il mio saldo è di 450, come dovrei procedere ora? -
@edonb Ciao! Come da istruzioni riportate nella guida, dovrai completare il rollover scommettendo quanto ti manca a quota minima al termine delle scommesse tutto il saldo sarà prelevabile
-
@davide Okok ho capito grazie!!!!
-
Ciao ragazzi per sfortuna ho vinto due rollover consecutivi con Unibet e non sono sicuro di segnare tutto correttamente sul profit tracker, ma procediamo per ordine:
1 bonus benvenuto 50 + 50 gioco Arsenal Chelsea X vinco 350 su unibet perdo 257,63 su betfair utile di 42,37.
Per terminare il rollover gioco 350€(avrei dovuto giocare 300€, credo avendo 50€ di utile in più) su Valencia - Girona 1 vinco 560€ su unibet e perdo 216,78 su bet fair . nel profit tracker come devo segnare le 350? come pagato o come bonus?2 Bonus benvenuto 70€ + 70€ subito gioco i 70€ non bonus normalmente la partita è Porto - Guimaras 1 ancora si deve chiudere.
i 70€ bonus invece li gioco su Newport County - Leeds 1 a 4,70 che ovviamente prendo 315€ su Unibet e -250€ su betfair con un positivo di 64,36, qui per chiudere il rollover non gioco tutte le 315€ di bonus ma solo 280€(anche questa partita si deve chiudere)- la mia domanda è sempre la stessa dove devo inserire la vincità bonus nel profit tracker? su pagato o su bonus nella seconda giocata? -
- i 350 devi segnarli come Pagato
- anche qui, devi segnare su Pagato tutte le scommesse che fai al di fuori del saldo bonus. quindi se hai 70€ bonus allora al massimo potrai mettere 70 sulla colonna Bonus, tutte le scommesse successive andranno su Pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet