[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marcotorre dipende dal rating. Se trovi un rating del 100% per esempio conviene depositare subito e scommettere per completare il rollover in un'unica scommessa. Altrimenti devi farti te delle simulazioni per capire, con i rating disponibili in quel momento, se conviene tentare di perdere tutto giocando a quote alte o completare il rollover a quote minime e rating alto
-
ok credo di aver capito il tuo ragionamento, ad esempio io adesso ho scelto di rischiare e provare a perdere i 100euro versati al primo colpo, ho scelto un pareggio quotato a 3.20 (banco 3.35) e rating a 92.12 .... anche con quote più alte certezza non ce n'è naturalmente però mi sembrava abbastanza ragionevole come tentativo
-
In questo caso, se ho la sfortuna di "vincere" la scommessa, perderei 3,94 euro da questa operazione e ricevendo su Unibet 320 euro vinti, dei quali dovrei rigiocarne 300 per completare il rollover, ponendo di trovare un'altra partita con quota vicina a 1.4 (per tenere bassa la responsabilità Betfair) e rating maggiore di 90%, sia nel caso che vinca o perda questa seconda scommessa, con un racing di circa 90-92, dovrei "perdere" circa 22-24 euro, quindi complessivamente a fronte dei 50 ottenuti dal bonus ne perderei per strada circa 25-30 euro. Quindi è meglio avere una certezza maggiore di perdere subito la scommessa direi, a parità di rating disponibili al momento
-
@marcotorre sì, è sempre meglio perdere subito. purtroppo però la certezza non c'è mai (neanche a quota 50).
-
Ragazzi, scusate, ma l'importo da BANCARE quale sarebbe?? Quello che mi esce quando nell'importo puntata metto 100? Oppure quello che mi esce se, per vedere quanto guadagnerò realmente, nell'importo puntata metto 50?
Grazie! -
@ignaziog se punti 100 devi bancare quello che esce dalla puntata di 100
-
@ignaziog se punti 100 allora nel calcolatore inserisci 100, se punti 50 inserisci 50
-
Ok ok, praticamente vi spiego... io in realtà avevo meno liquidità e quindi ho puntato meno.
Ho depositato 30€ e quindi in totale ho usufruito di 60€ bonus.
Ora, questi 60€ li ho puntati su Unibet... e ho bancato 47,70€ su Betfair (perchè così mi è uscito nel calcolatore!) ..però appunto, qualora dovessi perdere su Unibet e quindi vincere su Betfair, sottraendo i 30euro Unibet alla vincita netta di Betfair..il guadagno sarebbe appena 15€ e poco più! ..quando in realtà, se nel calcolatore mettevo nella quota puntata 30€ (per vedere quanto avrei vinto realmente) ni usciva 22,60€!
Non capisco sta cosa.. spero di essermi spiegato
Grazie per la pazienza! -
@ignaziog si, hai fatto correttamente a mettere 30€ in modalità BR per vedere il guadagno ma da quello devi sommare il 'Guadagnerai' (che è negativo) che ti esce mettendo gli altri 30€ in modalità normale
-
Mmm si, in realtà però il calcolo continua a non tornarmi.
Se metto 30 nell'importo puntata mi dice che guadagnerò 22,60€ ...ma in realtà, concretamente, se faccio io un calcolo matematico e sottraggo i 30€ (che ho scommetto su Unibet) alla vincita che otterrò su Betfair...il guadagno netto è di soli 15€ circa -
@ignaziog hai scommesso su un rating del 75% circa, che è abbastanza basso, per questo ottieni quel guadagno
-
Esattamente uff... l'ho fatto perchè sono stato impaziente e volevo sfruttare una partita di oggi. Pazienza!
Grazie davvero per la disponibilità! -
@ignaziog vedila che comunque hai guadagnato qualcosa, che è questo l'importante
-
Salve, volevo un'informazione veloce..se dovessi vincere la scommessa da 100 euro (50 + 50 bonus) a quota ad esempio 4, e perdessi la responsabilità su betfair, potrei prelevare l'eventuale vincita dei miei 50 euro da unibet? o il credito derivante dai miei soldi reali risulterebbe bloccato fino alla fine del rollover?
-
@pedro il saldo sarà tutto vincolato e per poter prelevare dovrai puntare altri 300€ a quota minima di 1.40
-
@anonymous quindi potrebbero volerci potenzialmente anche 600 euro di responsabilità (totale) per far fronte al rollover? Scommettendo i 100 a quota 4 e i restanti a quota 2. Corretto?
-
@pedro poco più di 500€ in quel caso
-
buonasera, ho recentemente completato un'offerta rollover su Unibet, adesso che ho scommesso un importo totale maggiore di 400 euro (8x i 50 versati) posso prelevare tutto il denaro risultante dalla vincita dell'ultima scommessa o mi conviene prelevare poco alla volta per non creare problemi?
-
@marcotorre puoi prelevare anche tutto subito senza problemi
-
Perfetto grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet