[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
in sintesi io posso prelevare anche su unibet solo dopo che avrò scommesso un totale di 400 euro giusto o no?
-
@labillo sì, ovvero l'importo necessario per terminare il rollover
-
ma quindi io con 450 euro dovrei riuscire a farla?
-
Ma io non ho capito una cosa riguardo al Rollover. Ma a cosa serve puntare a quote alte? Voi dite per minimizzare la possibilità che la puntata vinca, ma come? Mica è la quota che stabilisce l'esito della scommessa! Anche se punto a quota 10 posso perdere. In una partita può succedere di tutto! Non ho ben capito
-
@rosario94 c'è più possibilità di perdere una puntata a 10 che una a 1.20, poi ovvio che può succedere di tutto
-
@rosario94 la quota rispecchia in teoria la possibilità che un evento accada. È una probabilità, per cui non è certo, ma se ti dicessero che lanciando una moneta truccata hai il 90% che esca testa e tu vuoi che esca testa, useresti questa moneta piuttosto che una normale dove la probabilità è 50 e 50, no?
-
Buonasera ragazzi, stavo completando l’offerta con unibet; sono entrato nel rollover avendo vinto una scommessa a quota 4 con 100€ quindi ora come procedo ? Devo scomettere 300€ a quota minima 1,4 e bancare oppure tutti i 400 euro ? Grazie mille
-
@pr basta che scommetti altri 300€ a quota minima 1.40 e avrai terminato, puoi anche dividere l'importo in più scommesse
-
Ragazzi a gennaio questo sarà uno dei primi bonus che cercherò di fare.
Una domandina. Le scommesse da mobile si possono fare anche dal pc tramite emulatore android tipo Bluestacks?
Siccome creo sempre password lunghe e complicate non mi va di scommettere dal telefonino e volevo utilizzare l'app di Unibet tramite il programma Android che ho installato sul pc. Insomma chissà se da loro viene visto come scommessa via mobile o pc... boh -
@valetutto in altri siti, esempio Intralot, se scommetti da pc nella versione mobile del sito allora la vedono come effettuata da cellulare
non saprei dirti per Unibet, dovresti chiedere all'assistenza in chat
-
@Claudio-NinjaBet Ma in teoria non bastano 400/500 euro perché se faccio la prima scommessa di 100 (di cui 50 miei) e ho ad esempio 450 euro di responsabilità (causa quote alte), ho già speso 500 euro. Quindi avrò la scommessa piazzata su Unibet e 0 euro su betfair. Se perdo bene! Se vinco, ci vorranno altri 300/400 euro da mettere su betfair (ricordo che ho 0 euro su betfair) per coprire la responsabilità della seconda scommessa da fare su Unibet di 300 euro a quota qualificante 1.4 per poter completare il rollover e prelevare! Ci vogliono 800 euro!!!
-
@rosario94 a quota 1.4 bastano 135-150€ di responsabilità per gli ulteriori 300€ da puntare. nella prima scommessa ti servono 450€ di responsabilità solo se banchi a quota 5-6. Se non hai abbastanza liquidità cerchi una quota inferiore, ovvero circa 3/4, e vedrai che ti basteranno i 400/500€ preventivati.
Ovvio che se vuoi bancare a quote molto alte ti servono più soldi -
È solo perché nella guida si consigliano quote alte
-
@rosario94 quote alte per la prima puntata. poi basta rispettare 1.40
-
Invece di scommettere a quote alte non è possibile completare il rollover con più punta e banca consecutivi in modo da limitare gli importi delle responsabilità?
-
CIao @lucamaria , ogni volta che facciamo un punta/banca abbiamo una piccola perdita qualificante. Questo vuol dire che in ogni rollover cerchiamo di perdere subito il bonus, per non doverlo rigiocare, piazzandone altre, e quindi giochiamo la prima puntata a quota alta. Quando però si ha la sfortuna di vincerla, e ormai si ha un saldo bonus elevato sul conto, conviene completare il rollover puntando a quote minime (nel caso di unibet 1.4) per avere rating migliori e minima responsabiità.
Puoi tranquillamente completare il rollover con più punta e banca consecutivi in quel caso.
-
Buonasera, volevo fare una domanda, ma il differenziale di guadagno, fra quello derivante dal "perdere" subito la scommessa su unibet e quello ottenuto scommettendo l'8x l'importo versato è molto rilevante? Ad esempio nel caso di quest'offerta da bonus 50, nei due casi di quanto può variare (ad occhio in modo grossolano) il guadagno ottenuto dall'offerta?
-
@marcotorre dipende dal rating. Se trovi un rating del 100% per esempio conviene depositare subito e scommettere per completare il rollover in un'unica scommessa. Altrimenti devi farti te delle simulazioni per capire, con i rating disponibili in quel momento, se conviene tentare di perdere tutto giocando a quote alte o completare il rollover a quote minime e rating alto
-
ok credo di aver capito il tuo ragionamento, ad esempio io adesso ho scelto di rischiare e provare a perdere i 100euro versati al primo colpo, ho scelto un pareggio quotato a 3.20 (banco 3.35) e rating a 92.12 .... anche con quote più alte certezza non ce n'è naturalmente però mi sembrava abbastanza ragionevole come tentativo
-
In questo caso, se ho la sfortuna di "vincere" la scommessa, perderei 3,94 euro da questa operazione e ricevendo su Unibet 320 euro vinti, dei quali dovrei rigiocarne 300 per completare il rollover, ponendo di trovare un'altra partita con quota vicina a 1.4 (per tenere bassa la responsabilità Betfair) e rating maggiore di 90%, sia nel caso che vinca o perda questa seconda scommessa, con un racing di circa 90-92, dovrei "perdere" circa 22-24 euro, quindi complessivamente a fronte dei 50 ottenuti dal bonus ne perderei per strada circa 25-30 euro. Quindi è meglio avere una certezza maggiore di perdere subito la scommessa direi, a parità di rating disponibili al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet