[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@plan9fos non preoccuparti, può essere tranquillamente cancellato
scrivi alla chat così lo fanno loro direttamente
-
@anonymous oppure lo posso cancellare io con cancella bonus ?
-
@plan9fos sì, puoi farlo anche tu
-
ciao a tutti, per massimizzare il rollover di unibet,occorre puntare 400 euro in tutto?
-
poi vanno effettuate 4 scommesse da cento con quota alta (>4) e rating >90, per perderle ed incassare le bancate?
-
ripensandoci,mi risultano 8 scommesse da cento
-
@lunaida-60 per massimizzare bisogna cercare di perdere subito la prima scommessa da 100€
-
a occorre depositare 400 in tutto ed effettuare 8 scommesse da 100?
-
@lunaida-60 no, deposita 50 e scommetti 100€, poi in base all'esito esegui altre puntate per finire il rollover oppure ti fermi se hai vinto la bancata
-
grazie 1000
-
Se io ho 400€ in betfair e la responsabilità è di 390€, nel caso in cui vince la puntata e quindi devo continuare il rollover, mi resterebbero solo 10€ di responsabilità per poter bancare su betfair?
-
@danilob si, dovresti quindi depositare nuovi fondi
-
in sintesi io posso prelevare anche su unibet solo dopo che avrò scommesso un totale di 400 euro giusto o no?
-
@labillo sì, ovvero l'importo necessario per terminare il rollover
-
ma quindi io con 450 euro dovrei riuscire a farla?
-
Ma io non ho capito una cosa riguardo al Rollover. Ma a cosa serve puntare a quote alte? Voi dite per minimizzare la possibilità che la puntata vinca, ma come? Mica è la quota che stabilisce l'esito della scommessa! Anche se punto a quota 10 posso perdere. In una partita può succedere di tutto! Non ho ben capito
-
@rosario94 c'è più possibilità di perdere una puntata a 10 che una a 1.20, poi ovvio che può succedere di tutto
-
@rosario94 la quota rispecchia in teoria la possibilità che un evento accada. È una probabilità, per cui non è certo, ma se ti dicessero che lanciando una moneta truccata hai il 90% che esca testa e tu vuoi che esca testa, useresti questa moneta piuttosto che una normale dove la probabilità è 50 e 50, no?
-
Buonasera ragazzi, stavo completando l’offerta con unibet; sono entrato nel rollover avendo vinto una scommessa a quota 4 con 100€ quindi ora come procedo ? Devo scomettere 300€ a quota minima 1,4 e bancare oppure tutti i 400 euro ? Grazie mille
-
@pr basta che scommetti altri 300€ a quota minima 1.40 e avrai terminato, puoi anche dividere l'importo in più scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet