[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet stavo cercando informazioni sul bonus benvenuto di unibet e facendo la ricerca su google oltre al bonus classico è uscito questo bonus del 200% fino a 50 euro con il codice UNIBET-200
-
@bers96 dopo aver cliccato sulla landing page mi mostra comunque il bonus benvenuto normale nella fase di registrazione
-
@Claudio-NinjaBet ah bene ahahah allora tutto apposto
-
Purtroppo ho vinto su unibet a quota 3.15, per cui ho un saldo attuale di 315 euro. Nel contempo ho perso su betfair 222,91euro di responsabilita', quindi ho un saldo attuale di 42,09 euro. Ora, dovendo giocare i 300 euro per completare il rollover, a quota minima di 1.4, non trovo quasi nulla con rating superiore al 90 %. Giocando con rating non superiore al 90 % la perdita oscilla tra i 25 ed i 30 euro. Al netto mi rimarrebbero quindi tra i 12 ed i 17 euro. E' corretto ? Cosa mi consigliate di fare ? Aspettare rating migliori a quote basse, scegliere quote alte sperando questa volta di perdere su unibet ?
-
@evertonfab prova a non filtrare per la liquidità e dai un'occhiata alla guida 10 così da gestire l'abbinamento della bancata
-
Non ho filtrato per liquidita', solo per rating e quota
-
@evertonfab il pareggio di juve/real è al 93%. puoi anche scommettere in più volte se non riesci a coprire tutta la responsabilità.
-
Si giusto, credo che faro' cosi', pero' e' a quota 3.15, va bene uguale o e' meglio quote basse ?
-
@evertonfab va bene lo stesso se il rating è alto
-
ok, grazie
-
Ovviamente al 95 va a vincere la puntata su unibet mannaggiaaaa.. Ora ho 340 euro dato che era dato a 3.40 l'1, devo puntarli tutti cercando di perderli giusto?
-
@Chris il rollover è 400€ quindi ti mancano 300€ di puntate. puoi puntare 300 e poi prelevare tutto anche se vinci di nuovo su unibet
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Chris il rollover è 400€ quindi ti mancano 300€ di puntate. puoi puntare 300 e poi prelevare tutto anche se vinci di nuovo su unibet
ok grazie Claudio, farò così
-
Buongiorno, ciao Claudio, scusate e scusami se sono tedioso, pero' ho ancora incertezze. Ho appena puntato 100 euro ( sui 300 necessari per chiudere il rollover ) su Atvidabergs v Varbergs BoIS, , in quanto sull' Oddsmatcher Unibet e' ad un rating di 97,75, quindi ottimo. Il problema e' che la bancata deve essere di 103 euro a quota 2.72, cosi' ho fatto, ma su betfair la bancata adesso e' a 2.92, quindi non me l'ha abbinata. Cosa faccio ?
-
La partita e' questa sera 1 giugno alle 19
-
@evertonfab vedo che hanno anche alzato la quota su unibet a 2.75.... puoi provare ad attendere fino a 30 minuti prima della partita ma vedo che 2.72 non è neanche la quota più competitiva lato punta.
-
Quindi che faccio ?
-
@evertonfab io annullerei le scommesse non abbinate (cioè tutte vero?) e bancherei di nuovo a quota 2.84 (forse non verrà abbinata subito ma hai buone probabilità di farlo). l'altra opzione è bancare tutto a 2.94 ma il rating si abbassa... devi decidere tu in base al rischio che vuoi correre.
-
In che senso tutte ? L'unica non abbinata e' quella
-
@evertonfab intendo che non ti ha abbinato una parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet