[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@passenger mi ha confuso il calcolatore, normale o BR. Quindi non so quanto puntare non sapendo cosa mettere. E nel casso fosse il BR fin dall inizio dovrei mettere 60 o 30 ? Grazie
-
@jz4forpresident normale e br sono la stessa cosa. usa normale.
-
@claudio-ninjabet se metto BR il calcolatore dice che guadagno, con normale invece perdo
-
@jz4forpresident modalità Normale e modalità BR coincidono. L’unica differenza è l’importo indicato nel guadagnerai (se una puntata da 10€ in modalità normale genera un guadagno di -1€, in modalità BR genererà un guadagno di 10€ – 1€ = 9€).
-
@claudio-ninjabet ok ricapitolando: ho depositato 30 e ora ho 60 su unibet. punto i 60 in modalità normale su un match con liquidità di almeno 60 (ad esempio Nancy psg) quindi gioco i 60 sul Nancy (quota 2.20 una maggiore mi richiede troppa responsabilità) mentre su betfair banco il Nancy (quota 2.38). la modalità normale mi dice che guadagnerò -6.18, quindi dovrei guadagnare i 30 del bonus meno questi 6, totale 24. E' tutto corretto posso procedere? grazie per la disponibilità
-
@jz4forpresident si, esatto
-
@anonymous grazie mille
-
Ninja ho un grande problema, qualcuno mi può aiutare a capire? Ho puntato e bancato sul pareggio tra arsenal e west ham, finita in pareggio mercoledì quindi su betfair ho perso i 320€ di responsabilità. Ma su unibet ho ancora 0€, contattandoli mi hanno detto che la partita si gioca martedì(effettivamente ce n'è un'altra), anche se sono sicuro di aver scommesso su quella già terminata. Può essere che ho sbagliato la puntata? Se quella dovesse terminare con la vittoria di una squadra perderei tutto
-
@ronixk Se tu hai sbagliato sulla scommessa (nel tuo caso avresti scommesso sulla coppa di lega, e bancato la premier) , l'unica cosa che puoi fare è coprirti su quella ancora in corso per non rischiare di perdere anche quei soldi ancora in gioco, in caso di non pareggio.
Puoi controllare i dati della tua scommessa su unibet dallo storico delle scommesse. Se, come probabilmente è, hai puntato sulla partita di martedì, devi bancarla o sei scoperto. Controlla su unibet.
-
@passenger si ho proprio sbagliato come dici... ora non posso nemmeno bancare perchè proprio non ho altro. Spero in un pareggio, ma due di fila non so quante possibilita ci sono. Vado al muro del pianto.
-
@ronixk Lo so, è dura. E fa rabbia perchè era un errore evitabile. Almeno sei certo che non ricapiterà più. Recupererai nel corso del mese. Ti consiglio di cercare però di trovare quanto basta per coprirti anche su quella di martedì.
-
@passenger ho controllato e non c'è nemmeno liquidità su betfair. La liquidità scende solamente o può anche salire?. Sicuramente la prossima volta starò molto più attento
-
@ronixk Non c'è liquidità perchè la partita gioca martedì, è ancora presto. Vedrai che nei prossimi giorni cominceranno ad esserci le quote. Fossi in te monitorerei la partita per vedere se trovi quote competitive (è un match importante, quindi vedrai che la liquidità ci sarà sicuramente nei prossimi giorni)
-
Avrei un paio di domande, è obbligatorio giocare sia il bonus che il deposito insieme? Credo di no giusto? Nel caso vinca sul book il primo tentativo di chiudere il rollover basta scommettere di nuovo solo l'importo del bonus e nel caso perdo ho finito oppure avendo vinto la prima volta sono costretto a completare il rollover?
-
@passenger ti ringrazio, siete sempre veloci e di grande aiuto. Spero solo di non trovare quote troppo alte rispetto a quella gia scommessa su unibet
-
@chomp96 Controllavo le specifiche dell'offerta, non è segnato. Puoi sentire l'assistenza per vedere se l'importo del deposito è vincolato o meno, oppure provare direttamente se vuoi.
-
Salve ragazzi ho scommesso 100 euro a quota 4,50 e ho bancato circa n 470 euro su Betfair... sfortunatamente ho vinto la scommessa e ad e adesso mi ritrovo con 560 euro sul bookmaker e 39 euro si betfair. Non ho capito bene cosa devo fare adesso
-
@sandro872 Sei stato sfortunato. Ora devi proseguire con il rollover.
Deposita su betfair quanto ti serve, usa l'oddsmatcher per scegliere una scommessa a quota minima 1.4 e rating alto (sceglila a quota bassa, tipo 1.41 in maniera che la bancata sia vicina e tu non abbia tanta responsabilità), controlla che ci sia abbastanza liquidità su betfair, poi punta 300 su unibet e banca quanto ti dice il calcolatore. -
@passenger il problema è che non ho più fondi su Betfair come faccio? Sti 560 euro come li smaltisco?
-
@sandro872 Non devi puntare tutti i 560 euro. Devi puntarne solo 300 a quota minima di 1.4, e bancarli dall'altra parte su betfair. Ti serviranno ad occhio 140-180 euro su betfair se ti tieni su scommesse con quota di bancata su betfair fra 1.45 e 1.7.
Finita la scommessa, potrai prelevare tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet