[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ho letto post passati in cui si diceva che unibet non accetta paypal...adesso mi sembra che tra i metodi di versamento c’è anche paypal....mi confermate?
E poi un’altra domanda su una cosa che nn mi è chiara....ipotesi vincita della prima scommessa unibet quotata a 4.10....quindi vincita di 410€.....la seconda devo puntare sempre e comunque 300 a quota minima 1.4 o i restanti 310? Grazie -
@aliyu1984 ti confermo che c'è paypal. Ti basterà scommettere 300€ a quota minima
-
@steve1989 grazie
-
scusate le domande... poniamo il caso di un primo deposito di 20€ il bonus corrisponde al valore del deposito giusto?
nel caso in cui decidessi di puntare 10€ per volta come si "evolverebbe" il roller? -
inoltre... tutte le puntate sono da intendersi in singola? i sistemi non possono essere utilizzati?
-
@paolo66 Ciao, ti consiglio di accumulare abbastanza liquidità in modo di sfruttare completamente il bonus.
Ma per risponderti:
- sì, se depositi 20 riceverai 20 di bonus;
- se punti 10 (su 20) hai il doppio delle possibilità di vincere la puntata, e quindi di entrare nel rollover. Il rollover come al solito si esaurisce solo nel momento in cui non hai più soldi o hai soddisfatto il requisito (20*8=160 euro di puntata totale).
I sistemi non prenderli mai in considerazione.
Più in generale cerca di seguire le istruzioni senza inventarti cose strane.
-
@godot ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@paolo66 Ciao, ti consiglio di accumulare abbastanza liquidità in modo di sfruttare completamente il bonus.
Ma per risponderti:
- sì, se depositi 20 riceverai 20 di bonus;
- se punti 10 (su 20) hai il doppio delle possibilità di vincere la puntata, e quindi di entrare nel rollover. Il rollover come al solito si esaurisce solo nel momento in cui non hai più soldi o hai soddisfatto il requisito (20*8=160 euro di puntata totale).
I sistemi non prenderli mai in considerazione.
Più in generale cerca di seguire le istruzioni senza inventarti cose strane.
grazie mille
-
Scusate ho scommesso 33 euro e l'ho vinta 92 euro... non capisco, adesso quanto dovrei scommettere per prelevare?
-
@kiky27 quanto hai depositato inizialmente? 50€ o meno?
-
Ho depositato 50
-
Ho fatto 2 scommesse... una da 67 e una da 33..
-
@kiky27 quindi devi fare 400 - 67 - 33 = 300
Quindi ti mancano da puntare 300
Oppure per terminare prima devi azzerare il saldo -
Ok... Grazie mille
-
Ragazzi, scusate la domanda, ma non sono sicura di aver capito bene. Ho vinto la puntata su Unibet, dunque adesso ho un bonus totale di 400 euro. Devo puntare e bancare 400 euro o meno per completare il requisito di rollover..?
-
Nonostante la quota di 4.5 sono riuscito a vincere su Unibet! Questa si chiama sfiga... ora devo rimboccarmi le maniche per arrivare ai 300€ mancanti del rollover. Non ci voleva perché la liquidità su betfair scarseggia
-
@giuly08 se la prima scommessa l'hai fatta con 100€ allora ti basta scommettere altri 300 rispettando la quota minima e poi avrai terminato e tutto il saldo sarà sbloccato
-
ragazzi ho bisogno di aiuto: ho puntato 100 euro su unibet e mi dice in attesa di conferma dell AMMS... cosa significa??
poi quando sono andato a bancare, mi dice scommessa abbinata parzialmente.... cosa devo fare??? panico per me... -
@fausto85 in attesa di conferma AAMS vuol dire che la scommessa sta venendo registrata, è normale su Unibet il messaggio. Per quanto riguarda la bancata abbinata parzialmente nessuna paura, leggi qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-
-
ok su betfair tutto apposto ho chiesto via chat ed è andata a buon fine, c'è una possibilità che la partita su unibet nn venga registrata?? nel senso prima di bancare è meglio aspettare la registrazione della partita?
-
@fausto85 In questo caso è sicuramente andata, ma in linea generale è una buona regola aspettare sempre la conferma della puntata prima di bancare (ci possono essere variazioni di quota, possono dirti di ridurre la puntata etc.). Aspettare quei pochi secondi la conferma è una buona regola da seguire prima di bancare.
Ricorda che per taggare un ninja devi anteporre @ al nome (@passenger), o cliccare su "rispondi" nel messaggio al quale vuoi rispondere, altrimenti sarà difficile leggerti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet