[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ho 420€, rischio o scendo a 40? Anche se dovrò ricaricare la postepay in caso di puntata vinta su entrambi, ma con i 40 posso andare su quote più alte
-
Stavo pensando di fare questa offerta ma ho i miei dubbi sul metodo proposto.
Se con 4-500 euro procedo e punto tutti i 100 ad una quota intorno al 4, genero una responsabilità intorno ai 300 euro,come consigliato. Ma nel malaugurato caso in cui vinco la puntata(e la probabilità,seppur minima esiste)? Rischio di rimanere a secco di fondi per bancare lo step successivo e la somma sul book mi rimane "congelata".
Inoltre i rating per quote molto alte tendono ad abbassarsi e anche di parecchio,quindi non si può nemmeno ottenere il guadagno migliore. -
@dacosmicegg se non hai abbastanza fondi puoi:
- depositare di meno, ricevendo meno bonus
- aspettare di avere più liquidità per massimizzare il guadagno di quest'offerta
-
@anonymous Forse non hai inteso. Ho la cifra consigliata dalla guida. Il problema è che se gioco 100 a quota 4 o più
1- ho un rating relativamente basso,ergo un guadagno non massimizzato
2- se malauguratamente vinco la puntata,dopo non posso fare la bancata successivaStavo pensando di iniziare "cercando di perdere" il bonus metà alla volta,magari anche in multipla (così nel caso di vincita posso ri-bancare senza problemi) e poi giocarmi un punta e banca semplice per "riprendermi il deposito" con un rating più favorevole possibile.
-
@dacosmicegg decidi tu, sai che se inizi a vincere nel book ti ritrovi punto e a capo
-
@dacosmicegg in ogni caso non puoi fare come hai detto, su unibet si scommette prima il deposito e dopo il bonus, ma entrambi figurano come importi vincolati fino al soddisfacimento del rollover.
-
Scusate stavo iniziando questa offerta quando mi sono accorta che ero già registrata qua ma senza usufruire della benvenuti che risulta ancora valida fino al 2020.. è diversa dalla guida, prima di chiedere in chat domani volevo un vostro parere...
Questa è l offerta..
IncolloDeposita fino a €300 e noi eguaglieremo la somma da te versata in bonus. Se depositi €10, noi verseremo altri €10, in modo che tu abbia €20 con cui giocare. Per ricevere il massimo di €300 devi depositare €300.
Il bonus è immediatamente assegnato dopo il primo deposito.
Verifica che il tuo bonus sia attivo nella sezione “Il mio bonus” del tuo account.
Se non dovessi vedere il tuo bonus, contatta il customer support prima di effettuare una giocata.Come sbloccare il bonus:
Non è mai possibile prelevare la somma bonus, ma sarà possibile prelevare le vincite ottenute tramite essa. Ecco come:Scommesse: Punta il tuo bonus 999 volte
Se per esempio si ricevono 30€ di bonus occorre puntare una somma pari a €29970 per poter soddisfare i requisiti di wagering. Le tue scommesse contribuiscono in relazione al totale una volta che la scommessa è stata liquidata. (Sono ammesse solo le scommesse con quote superiori a 1,4). Contano solo le scommesse liquidate entro il periodo di validità del bonus.
-
Condizioni generali
Riceverai il bonus una volta che hai accettato i termini e effettuato un deposito di almeno €10.
Il bonus può essere utilizzato in tutti i prodotti eccetto il poker. Puoi utilizzare il denaro che versi e la somma bonus per giocare a poker solo dopo che il bonus è stato completato.
Il denaro depositato verrà automaticamente utilizzato, fino all’ammontare dell’offerta, prima della somma bonus.
Non è possibile prelevare le vincite ottenute giocando la somma bonus finche’ il bonus stesso non è stato completato, cancellato o è scaduto.
Il bonus scade dopo 30 giorni dal giorno in cui sono stati accettati i termini e condizioni. Se non completi i requisiti di giocata entro tale periodo, la somma bonus e le vincite ottenute giocando la somma bonus saranno persi.
Solo le scommesse con quote pari o superiori a 1,4 hanno valore per la progressione del bonus.
Devi essere maggiorenne e registrato come residente in Italia sul sito Unibet. Solo una persona per abitazione può usare questo bonus.Vengono applicati i termini generali di Unibet.
Unibet si riserva il diritto di modificare o cancellare il bonus in ogni istante.
-
@Anonymous mi potresti aiutare con questo enigma? Scusami il disturbo
-
@kiky27 io nel sito vedo sempre quello da 50€ massimo per le scommesse: https://www.unibet.it/bonus?&gclid=CjwKCAiA9rjRBRAeEiwA2SV4ZdrnFAcKpm9ZPbCFWWdLIbN5Ngzf0sZiBq8lIzL1boqRjeaJVQWS2xoCAP0QAvD_BwE&mktid=44:4415000001:+unibet_b
-
Salve domanda per lo staff. Per la benvenuto si può scommettere in multipla? così per ridurre il rischio di roll-over
grazie -
@dr-dg si, puoi, ma ridurresti di molto il rating
-
@Anonymous lo so ma mi sono iscritta l anno scorso e nei bonus ho da accettare solo questo...
-
@kiky27 conferma con la chat per sicurezza
-
@Anonymous Io ho solo 185 euro su unibet( ho vinto la prima scommessa di 50 euro) e 140 euro accumulati da tutte le restanti offerte che ho fatto, consigliate di puntare/bancare piu volte 50 euro (nonostante abbasserei di tanto il rating e perderei molti soldi) o fare tutto subito? penso che il secondo metodo mi impedirebbe di rimanere bloccato dal momento che tra 8 giorni mi scade l'offerta di unibet, se dovessi perdere puntando bancando tutto ad una quota non maggiore a 1.70 ( visto che non riuscirei a coprire le responsabilita) mi creerebbe tanti problemi visto che non ho altri fondi vero?
-
@bubino scommetti tutti i 185€ che hai nel conto gioco rispettando la quota minima
se vinci allora ti mancheranno altri 165€ da puntare rispettando la quota minima (perché hai finora scommesso 50 + i 185 eventuali)
-
@Anonymous quota minima di 1.40 no?
-
@bubino esattamente
-
Ok @Anonymous grazie mille
-
Buonasera a tutti, chiedo scusa nel caso questa domanda sia stata già fatta in precedenza, volevo chiedervi una cosa : ho vinto la prima puntata su unibet ( 50+50 di bonus) a quota alta, quindi ho deciso di giocare gli altri soldi per un totale di 300€ (senza contare i 100€ iniziali)a quota bassa (1.40) seguendo la guida. Ora mi chiedevo, il bonus iniziale di 50 viene contato per il requisito di rollover oppure devo giocare altri 50€? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet