[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous grazie
-
salve a tutti,
io ho un problema.
Non riesco a registrarmi in quanto quando clicco sul tasto registrati mi torna alla pagina iniziale di unibet.
come faccio a risolvere? -
@mariadeca pulisci la cache oppure usa un altro browser.
-
@illyrianking ok ora provo, grazie
-
@illyrianking ok funziona, grazie mille
-
Salve! Se deposito 350 euro e faccio una puntata da 400 in totale da quota 1.4 posso già ritirare il bonus?
-
@thayronne al termine della scommessa si
-
Buona sera ragazzi, ho già usufruito di questa offerta me ho ricevuto una email per attivare un altro bonus che sembra simile a questo. Non ho ben capito però i termini e le condizioni per convertire il bonus in soldi reali. Qualche consiglio utile?
-
@massirocco ecco la guida: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie mille
-
qual è la strategia per investire il meno soldi possibile? se ho depositato 50€, qual è effettivamente il totale di responsabilità per avere la certezza matematica di portarsi a casa il bonus?
-
@eros-desimone Le strategie per investire meno soldi possibile sono sempre quelle riportate nelle guide Purtroppo non esiste un totale di responsabilità che ti consenta la certezza matematica di non dover proseguire il rollover, si possono vincere anche le quote 15. Ma, come scritto, una quota alta è meno probabile che si verifichi e quindi da preferire.
-
Buonasera, ma se rimandanno la partita come funziona su eurobet?
-
Ciao @pippuozz, Leggi qui : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata. In linea di massima se viene rimandata per meno di 72h le scommesse sono valide, se viene rimandata a più di 72h le scommesse vanno a rimborso (sono cioè annullate, ed i soldi restituiti)
-
Ho 420€, rischio o scendo a 40? Anche se dovrò ricaricare la postepay in caso di puntata vinta su entrambi, ma con i 40 posso andare su quote più alte
-
Stavo pensando di fare questa offerta ma ho i miei dubbi sul metodo proposto.
Se con 4-500 euro procedo e punto tutti i 100 ad una quota intorno al 4, genero una responsabilità intorno ai 300 euro,come consigliato. Ma nel malaugurato caso in cui vinco la puntata(e la probabilità,seppur minima esiste)? Rischio di rimanere a secco di fondi per bancare lo step successivo e la somma sul book mi rimane "congelata".
Inoltre i rating per quote molto alte tendono ad abbassarsi e anche di parecchio,quindi non si può nemmeno ottenere il guadagno migliore. -
@dacosmicegg se non hai abbastanza fondi puoi:
- depositare di meno, ricevendo meno bonus
- aspettare di avere più liquidità per massimizzare il guadagno di quest'offerta
-
@anonymous Forse non hai inteso. Ho la cifra consigliata dalla guida. Il problema è che se gioco 100 a quota 4 o più
1- ho un rating relativamente basso,ergo un guadagno non massimizzato
2- se malauguratamente vinco la puntata,dopo non posso fare la bancata successivaStavo pensando di iniziare "cercando di perdere" il bonus metà alla volta,magari anche in multipla (così nel caso di vincita posso ri-bancare senza problemi) e poi giocarmi un punta e banca semplice per "riprendermi il deposito" con un rating più favorevole possibile.
-
@dacosmicegg decidi tu, sai che se inizi a vincere nel book ti ritrovi punto e a capo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet