[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@claudio-ninjabet ok, quindi questa sarebbe una delle famose "esclusive", mi era venuto il dubbio, grazie.
-
@Claudio-NinjaBet
ma col rollover se perdo subito la prima scommessa poi si annulla automaticamente il rollover? -
@loi1506 se perdi subito, puoi chiedere all'assistenza di cancellare il rollover per sicurezza
-
@davide
però dovrebbero annullarmelo loro se perdo subito, no? -
salve ho fatto il punto 4 ma purtroppo ho vinto su unibet ma la guida non è molto chiara su cosa fare una volta vinto su unibet...potete aiutarmi?
-
@loi1506 anche se perdi ti rimane il rollover attivo fino alla scadenza dei 30 giorni di tempo. Per cui puoi disattivarlo tu cancellandolo o facendolo fare all'assistenza
-
ragazzi io ho vinto la puntata su unibet ma ho nel saldo unibet 450 euro tutti bonus, come posso fare? posso prelevarli? perche mi servirebbero per bancare nuovamente
-
@davide davide io ho vinto la puntata su unibet ma ho nel saldo unibet 450 euro tutti bonus, come posso fare? posso prelevarli? perche mi servirebbero per bancare nuovamente
rispondi
-
@anonymous anonimous io ho vinto la puntata su unibet ma ho nel saldo unibet 450 euro tutti bonus, come posso fare? posso prelevarli? perche mi servirebbero per bancare nuovamente
rispondi
-
@alluchino non puoi prelevarli. devi puntare altri 300€ a quota minima di 1.40 per poter renderli prelevabili.
-
grazie e come calcolo quanto ho perso adesso avendo vinto a prima?
-
@alluchino come sempre: compili il proft tracker con la partita che si è conclusa, mettendo 50 in pagato e 50 in bonus.
Poi con la prossima scommessa mettendo 300 in pagato. -
@davide e posso andare direttamente a mettere 350 in pagato e 50 in bonus? in modo da evere il totale (anche avendo fatto più puntate) in una unica riga?
-
@alluchino una riga per ogni partita che compili, non puoi mischiare le bancate, altrimenti fai confusione. Il totale guadagnato sarà dato da 50€ meno la perdita della prima scommessa meno la perdita della seconda.
-
@davide si ma io solitamente faccio su una stessa riga anche quando gioco piu partite ,andando a sommare le vincite o le negativita delle partite nelle stesse caselle,è sbagliato?
-
@alluchino non è sbagliato, fai come meglio ti trovi, ma è molto scomodo e rischi davvero di fare confusione e sbagliare qualcosa. Il profit tracker serve per facilitarti le cose, perchè complicarsi la vita per compilare tutto in un'unica riga facendo mille calcoli? Se per compilare una offerta devi fare 10 scommesse, come fai a tenere tutto su di una riga? come fai a scriverti i nomi di 10 partite che devi controllare poi su betfair o sul bookmakers?
Noi abbiamo dato un file excel con le istruzioni per compilarlo in un modo, ma sei libero di fare come preferisci, tuttavia poi sta a te far funzionare il tutto. -
@davide grazie sei stato gentilissimo ti ri grazio molto davide
-
Ciao vorrei sapere ho 250 su unibet per prelevare i soldi se punto è banco queste 250 poi posso ritirare anche se dovessi vincere su unibet ?? Grazie
-
@niconateri79 dipende a che punto sei con il rollover. Servono piu' info.
-
Ho fatto già 3 puntate da 70 vinta/120 vinta/70 vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet