[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gnomix6 se perdi non hai soldi da ritirare su unibet, saranno tutti su betfair no?
-
@davide ritirare intendo che potevo prenderli di là senza problemi
-
@gnomix6 be sì, su betfair puoi sempre prelevare tutte le vincite che provengono dal'exchange
-
@davide perfetto! mi sa che mi conviene puntare su liverpool unica con una responsabilità non troppo alta
-
Ragazzi io ho vinto la prima puntata da 100 euro. Ora però ho giocato sul secondo match altri 100. E' giusto o avrei dovuto giocare 100+ la vincita derivante dalla prima scommessa?
-
@micheleo devi soddisfare il rollover prima di poter prelevare, quindi anche se hai scommesso 100€, dovrai scommettere tutto il rimanente finchè non avrai scommesso in tutto 400€
-
Ooook. Alla fine l'avevo intuito. Avevo trovato un buon rating. Zenit St. Pietroburgo GG 2.45 su unibet e si bancava a 2.4 su betfair.
Ora però su unibet hanno abbassato 2.14
-
@davide Scusami.
In sostanza io ho vinto la prima puntata (puntato 100, vinto 170 complessivi, ovvero ho giocato a quota 1.7)
Ho vinto anche la seconda puntata (puntato 170 a quota 2.45)Ora per completare il bonus dovrei giocare 130 euro?
-
@micheleo sì, se hai giocato 270€, te ne mancano 130
-
scusate, a me unibet ha inviato un messaggio (dopo aver perso la scommessa sul suo sito al primo colpo) dove mi ha offerto il 100% del bonus deposito da 10 a 70 euro, rollover a 350 euro, quota minima 1.40. in pratica è come il primo bonus, solo che il valore è maggiore (deposito 70, ricevo 70, scommetto 140 a quota alta sperando di perdere e fine). posterei un'immagine, solo che non so come e se si può fare.
-
@denny91 qui trovi link alle istruzioni e discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili
-
@claudio-ninjabet ok, quindi questa sarebbe una delle famose "esclusive", mi era venuto il dubbio, grazie.
-
@Claudio-NinjaBet
ma col rollover se perdo subito la prima scommessa poi si annulla automaticamente il rollover? -
@loi1506 se perdi subito, puoi chiedere all'assistenza di cancellare il rollover per sicurezza
-
@davide
però dovrebbero annullarmelo loro se perdo subito, no? -
salve ho fatto il punto 4 ma purtroppo ho vinto su unibet ma la guida non è molto chiara su cosa fare una volta vinto su unibet...potete aiutarmi?
-
@loi1506 anche se perdi ti rimane il rollover attivo fino alla scadenza dei 30 giorni di tempo. Per cui puoi disattivarlo tu cancellandolo o facendolo fare all'assistenza
-
ragazzi io ho vinto la puntata su unibet ma ho nel saldo unibet 450 euro tutti bonus, come posso fare? posso prelevarli? perche mi servirebbero per bancare nuovamente
-
@davide davide io ho vinto la puntata su unibet ma ho nel saldo unibet 450 euro tutti bonus, come posso fare? posso prelevarli? perche mi servirebbero per bancare nuovamente
rispondi
-
@anonymous anonimous io ho vinto la puntata su unibet ma ho nel saldo unibet 450 euro tutti bonus, come posso fare? posso prelevarli? perche mi servirebbero per bancare nuovamente
rispondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet