[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Sono al mio primo rollover, ho capito tutto come funziona e farò il primo rollover unibet. Solo una cosa non mi è chiara, per capire quanto effettivamente guadagno devo inserire nell'Oddsmatcher Unibet 50 euro con BR e quello è il mio guadagno? O ci sono altri procedimenti da fare? (ovviamente ipotizzando che io riesca a perdere la scommessa alla prima e quindi completare subito il rollover)
-
@labillo utilizza il Profit Tracker così i calcoli li farà lui Quindi per la prima scommessa che farai da 100€ inserirai 50 Pagato e 50 Bonus; se perdi hai terminato, se vinci invece segnerai le scommesse successive su Pagato
-
le scommesse per il rollover devono lo stesso rispettare 1.4 di quota?
-
@emaxgms sì
-
Buongiorno, come scrivevo anche in un altro post, vorrei cimentarmi per la prima volta con il rollover, ma oltre all'alta responsabilità, a frenarmi è soprattutto la questione della liquidità su Betfair, su cui vorrei dei chiarimenti. Mettiamo che devo bancare 350 euro, ma la liquidità disponibile su betfair è di 100. Restano 250 euro non abbinate.... in questo caso, cosa accade? Devo attendere che qualcuno le "abbini" e scommetta a quella quota - e in tal caso, ci sono sicurezze avvenga in tempo per l'inizio dell'incontro? entro quanto tempo prima bisogna assicurarsi di essere totalmente coperti? - o devo controllare ogni volta la liquidità disponibile e a quale quota e continuare a bancare fino a coprire i 250 euro rimanenti? Su cifre così alte non è neanche scontato che siano sufficienti due bancate, e se è necessaria una terza come calcolare quanto bancare, tenendo conto delle quote e delle cifre bancate in precedenza? (il calcolatore permette solo una bancata non abbinata, mi pare)
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: è un problema emettere scommesse su unibet da due reti Wi-Fi differenti? Interferisce con i termini e le condizioni del contratto? (Su entrambe le reti Wi-Fi io sarei l’unico utente registrato e giocante su unibet)
-
Ciao! sono al mio primo roll over, vi chiedo un consiglio, per oggi c'è Genoa e Crotone che ha una quota molto alta e chiede una responsabilità di 400€ mentre fra 2 giorni ci sono quote decisamente più basse con responsabilità di circa 30 €...
Cosa mi conviene fare? Nel caso di Genoa- Crotone e vincessi su unibet ci vuole una nuova responsabilità alta... -
@vincaccia in che senso non abbinate?
-
@gnomix6 gioca sull'evento con quota alta così hai molte probabilità di vincere su betfair
se dovessi vince su Unibet ti basterà scommettere a quota minima di 1.40 per cui poi non avrai più enormi responsabilità
-
@anonymous va bene anche con rating a 89?
-
@gnomix6 si, va bene comunque
-
ragazzi ma la quota minima 1,4 e il rollover valgono anche per il deposito o solo per il bonus?
-
@kekko94 anche per il deposito
-
@anonymous grazie
-
io mi son giocato 100 euro su perugia udinese che è oggi alle 18 e su betfair mi hanno abbinato solo 8 euro dei 100 di bancata sul pareggio, non ne so molto, le scommesse non abbinate in sostanza sono nulle vero? in pratica se pareggiano mi mangio 50 euro miei e 50 di bonus per guadagnarne solo 8 su betfair?
-
@denny91 leggi queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
grazie, per fortuna son tornato dal pranzo e ho visto che hanno abbinato tutto. leggo comunque la guida. volevo sapere, con questi rollover non sarebbe più conveniente scendere a ratings più bassi (80/85%) per poter vincere al primo colpo? invento: milan vincente sulla juve a quota 7, rating all'82%. quanto di perde in percentuale sulla vincita nel caso in cui non si vinca la bancata? con un rating al 92 perdi circa il 9% dell'importo totale scommesso, giusto?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda : se mai dovessi vincere la puntata su unibet i soldi della vincita sarebbero prelevabili (ecludendo ovviamente i 50 euro di bonus che sarebbero ancora bloccati non avendo completato il rollover)? Cerco di spiegarmi meglio con un esempio pratico: se giocassi 100 euro, come previsto dalla guida, a quota di 3 e dovessi vincere mi troverei 300 euro sul conto di unibet. Di questi 300 euro 50 sarebbero i soldi bonus da sbloccare tramite rollover mentre 250 euro sarebbero i soldi della vincita. Quegli ipotetici 250 euro sarebbero prelevabili?
Faccio questa domanda dal momento che ho a disposizione solamente 500 euro, per cui se dovessi vincere su unibet ho paura di non avere abbastanza liquidità per fare dei punta e banca e completare il rollover -
Io ragazzi mi sto perdendo, ovviamente colpa mia perchè con i calcoli sono una frana. Deposito 50 e 50 di bonus. Gioco 100 su unibet e (ipotesi) 250 di responsabilità su betfair. Qui si aprono due scenari:
Perdo su Unibet e mi ritrovo i soldi su Betfair e sono a posto.
Vinco su Unibet, che succede? Quanti altri soldi devo tirare fuori tra Unibet e responsabilità? -
@denny91 il rating è la percentuale di ritorno rispetto a quanto punti
se punti 100€ bonus su un rating 92% allora guadagnerai 92€
non è conveniente puntare su rating bassi perché se la puntata vince dovrai eseguire altre punatate riducendo il guadagno ulteriormente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet