[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@filippo-chiadini si, puoi, ma se perdi la prima scommessa con i 50 bonus e vinci quella con i 50 di deposito non potrai prelevare perché dovrai finire il rollover
-
Scusate però perdendosi tutte e due ha risolto giusto?
-
@niconateri79 sì, se perdi i 100€ hai completato l'offerta
-
Ragazzi se punto 50 euro a quota alta e sfortunatamente la vinco, posso prelevare la parte eccedente al bonus o si annullano i bonus?
-
@glad95 non puoi perché l'importo è vincolato
se non ha abbastanza fondi puoi depositare di meno e ricevere di meno
-
Ragazzi scrivo quì perchè non so dove farlo e non credo sia il caso di aprire una nuova discussione.
Oggi ho provato, per la prima volta dopo l'iscrizione, a prelevare da Unibet. Dopo che l'ho fatto (ed il conto è andato a 0) è uscito scritto ciò che vedete nell'immagine. Io però i documenti per la verifica del conto li ho già inviati ed infatti nella sezione "verifica conto" è scritto che sono stati approvati.
Cosa significa? E' semplicemente un refuso o ci sono altri documenti da inviare? -
@linkin non preoccuparti, dev'essere un refuso perchè capitava anche a me in passato nonostante la documentazione fu convalidata correttamente; i soldi mi arrivarono sempre senza problemi.
Magari se vuoi proprio toglierti il dubbio al 100% chiedi in chat
-
Buongiorno ragazzi! Dopo aver effettuato il rollover e spostato le vincite in betfair mi è arrivato un nuovo bonus : deposita fino a 70€ e ricevi fino a 70€ di bonus.
é arrivato anche a qualcuno di voi? -
@mikilleuze92 Ciao! Segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous grazie mille!
-
ciao @Anonymous ! per perdere i soldi su unibet, posso giocarmeli anche poco alla volta ? tipo 30 - 40 - 40 ? per evitare di dover caricare ulteriori € su betfair!
-
@diegowolf si, puoi farlo
-
Sono al mio primo rollover, ho capito tutto come funziona e farò il primo rollover unibet. Solo una cosa non mi è chiara, per capire quanto effettivamente guadagno devo inserire nell'Oddsmatcher Unibet 50 euro con BR e quello è il mio guadagno? O ci sono altri procedimenti da fare? (ovviamente ipotizzando che io riesca a perdere la scommessa alla prima e quindi completare subito il rollover)
-
@labillo utilizza il Profit Tracker così i calcoli li farà lui Quindi per la prima scommessa che farai da 100€ inserirai 50 Pagato e 50 Bonus; se perdi hai terminato, se vinci invece segnerai le scommesse successive su Pagato
-
le scommesse per il rollover devono lo stesso rispettare 1.4 di quota?
-
@emaxgms sì
-
Buongiorno, come scrivevo anche in un altro post, vorrei cimentarmi per la prima volta con il rollover, ma oltre all'alta responsabilità, a frenarmi è soprattutto la questione della liquidità su Betfair, su cui vorrei dei chiarimenti. Mettiamo che devo bancare 350 euro, ma la liquidità disponibile su betfair è di 100. Restano 250 euro non abbinate.... in questo caso, cosa accade? Devo attendere che qualcuno le "abbini" e scommetta a quella quota - e in tal caso, ci sono sicurezze avvenga in tempo per l'inizio dell'incontro? entro quanto tempo prima bisogna assicurarsi di essere totalmente coperti? - o devo controllare ogni volta la liquidità disponibile e a quale quota e continuare a bancare fino a coprire i 250 euro rimanenti? Su cifre così alte non è neanche scontato che siano sufficienti due bancate, e se è necessaria una terza come calcolare quanto bancare, tenendo conto delle quote e delle cifre bancate in precedenza? (il calcolatore permette solo una bancata non abbinata, mi pare)
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: è un problema emettere scommesse su unibet da due reti Wi-Fi differenti? Interferisce con i termini e le condizioni del contratto? (Su entrambe le reti Wi-Fi io sarei l’unico utente registrato e giocante su unibet)
-
Ciao! sono al mio primo roll over, vi chiedo un consiglio, per oggi c'è Genoa e Crotone che ha una quota molto alta e chiede una responsabilità di 400€ mentre fra 2 giorni ci sono quote decisamente più basse con responsabilità di circa 30 €...
Cosa mi conviene fare? Nel caso di Genoa- Crotone e vincessi su unibet ci vuole una nuova responsabilità alta... -
@vincaccia in che senso non abbinate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet