[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@fab1988 hai già puntato 100€ per cui ti basta puntare 300€ (anche in più scommesse) rispettando la quota minima e poi potrai prelevare le vincite
-
@anonymous grazie (quota minima intendiamo 1,40?) e nel profit tracker come compilo i campi relativi a queste 2 scommesse?
-
@fab1988 sempre quota minima 1.40
la prima scommessa va inserita con 50 Pagato e 50 Bonus mentre le successive che farai le inserirai su Pagato
-
ma se vado al rollover..cosa che mi è successa e punto tipo su una quota 1,08 e non banco dite che faccio una cazzata?
-
@lapin sì perchè rischi di perdere molti soldi.. meglio guadagnare qualche euro in meno puntando e bancando sempre per il rollover piuttosto che andare di azzardo
non è la prima volta che anche una quota 1.01 perda il match
-
Io ho puntato e bancato i 100€ e ho vinto la puntata a quota 3,30 quindi adesso ho 330€ su Unibet;
ora il prossimo passo devo puntare e bancare con un quota minima di 1,40 i 300€ oppure tutti i 330€? Inoltre se dopo il primo passaggio l’oddsmatcher mi riportava un guadagno di 29,4€ ora noto che le scommesse che ho visto, andando a piazzare un punta e banca con i 300€, mi portano a perdere fino a 17€ quindi come guadagno totale otterrei soltanto 13€?? Attendo una risposta,grazie mille -
@pr il guadagno dipende tutto dal rating che trovi. Comunque ti basterà puntare 300€ a quota minima 1.4 e a match concluso/i potrai prelevare le vincite
-
Ok grazie e gli altri 30€ su unibet saranno prelevabili?
@Anonymous -
@pr certo
-
scusate l'ignoranza, ma io qui posso puntare una volta 50 e l'altra volta altri 50?
-
@filippo-chiadini si, puoi, ma se perdi la prima scommessa con i 50 bonus e vinci quella con i 50 di deposito non potrai prelevare perché dovrai finire il rollover
-
Scusate però perdendosi tutte e due ha risolto giusto?
-
@niconateri79 sì, se perdi i 100€ hai completato l'offerta
-
Ragazzi se punto 50 euro a quota alta e sfortunatamente la vinco, posso prelevare la parte eccedente al bonus o si annullano i bonus?
-
@glad95 non puoi perché l'importo è vincolato
se non ha abbastanza fondi puoi depositare di meno e ricevere di meno
-
Ragazzi scrivo quì perchè non so dove farlo e non credo sia il caso di aprire una nuova discussione.
Oggi ho provato, per la prima volta dopo l'iscrizione, a prelevare da Unibet. Dopo che l'ho fatto (ed il conto è andato a 0) è uscito scritto ciò che vedete nell'immagine. Io però i documenti per la verifica del conto li ho già inviati ed infatti nella sezione "verifica conto" è scritto che sono stati approvati.
Cosa significa? E' semplicemente un refuso o ci sono altri documenti da inviare? -
@linkin non preoccuparti, dev'essere un refuso perchè capitava anche a me in passato nonostante la documentazione fu convalidata correttamente; i soldi mi arrivarono sempre senza problemi.
Magari se vuoi proprio toglierti il dubbio al 100% chiedi in chat
-
Buongiorno ragazzi! Dopo aver effettuato il rollover e spostato le vincite in betfair mi è arrivato un nuovo bonus : deposita fino a 70€ e ricevi fino a 70€ di bonus.
é arrivato anche a qualcuno di voi? -
@mikilleuze92 Ciao! Segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover
-
@anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet