[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous si ho saldo 0 ma se accetto il nuovo bonus mi annulla il vecchio, ho paura d altro canto che facendo deposito 10 x sfruttare il mobile poi mi danno solo10 x l altro bonus, chiedero a loro x sicurezza....grazie
-
@losanno88 esatto, chiedi all'assistenza così ti levi ogni dubbio
-
Ragazzi risposta al volo, posso usare il bonus anche sulle live?
-
@biagionetdj da t&c non lo vietano
-
@biagionetdj sì. l'importante è la quota minima di 1.40
-
@anonymous @Claudio-NinjaBet Grazie, velocissimi
-
Buongiorno, non funziona l'oddsmatcher Unibet. Potete sistemarlo?
Grazie -
@simcap88 ciao, è un problema generale, cerchiamo di risolvere il prima possibile.
Per le future segnalazioni ed aggiornamenti delle stesse guarda qui in futuro https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ -
@anonymous rispondo a te ma avviso tutti (ha fatto tutto unibet, non ho nemmeno chiesto in chat): se fai la scommessa 50+50 di benvenuto da mobile e perdi, ti danno anche i 10 € (mi sono arrivati oggi ed ho appena accettato il bonus), questo bonus va a sostituire il vecchio, che non ti serve più in quanto hai perso la prima scommessa.....poi come anticipato a me hanno fatto un altra proposta (deposita 70 ti danno 70), e quella andrà accettata appena persa i 10€ oppure appena completato il rollover, ma occhio alle scadenze
-
@losanno88 il fatto è che se la fai da mobile e per caso vinci, perdi il rimborso mobile. È meglio fare le cose separatamente e avere la sicurezza di guadagnare altri 5-6€ del rimborso mobile no?
-
@davide sinceramente non lo so perché come avrai capito ho fatto diversamente, ma penso che sia come dici tu!....io ho giocato l'irlanda vincente ed è andata più che bene
-
Mi conviene filtrare x quota minima 4 e liquidità 100 x completare quest offerta ? Ho capito bene?
-
@bichys per la quota si, ma per la liquidità ti consiglio di non filtrare.. se dovesse capitare che la bancata non ti venga abbinata completamente segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Perché c è il rischio che Nn venga abbinata la bancata? @Anonymous
-
@bichys perché se banchi un importo superiore alla liquidità disponibile su quella quota, lan parte eccedente risulta non abbinata (in attesa che un altro utente registrato Punti quell'importo su quella quota)
quindi per abbinare anche quella parte eccedente devi utilizzare quella funzionalità che ti ho indicato
-
ho una domanda.. Ho fatto il primo deposito di 50 euro, mi hanno dato i 50 bonus e scommesso i 100 euro su una quota di 2.5 e ho bancato su betfair.. se dovessi vincere la scommessa su unibet, e quindi ritrovarmi con 250 euro, 200 euro di quelli li posso ritirare vero? e poi provare a rigiocare i 50 euro bonus per perderli.. o sbaglio?
-
@giulio-rossetti no, devi prima terminare il rollover, poi potrai prelevare
-
Buona sera, su unibet mi sembra non ci sia paypal, come posso procedere non avendo carte di credito?paysafecard?se qualcuno qua in zona l'ha ancora sentito nominare
-
@steve1989 io lo vedo correttamente.. può allegare uno screen?
-
puó allegare?dammi del TU io sono andato sul sito e in fondo alla pagina dove ci sono i metodi di pagamento non c'è paypal, poi non ho approfondito. Essendo Unibet il prossimo passo posso registrarmi e depositare con paypal?perchè io i soldi li ho su paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet