Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
l'offerta sarebbe dovuta essere indicata come rischiosa.
Si poteva avere il 20% di sconto o il 100% di aumento come nel mio caso! :smiling_face_with_open_mouth:Comunque mi è arrivata la mail del rimborso
-
@Anonymous ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@DC94 tutto ok
Anonymus come si fa a vedere se si ha il rinnovo automatico in corso del proprio abbonamento?
-
@Dreamer ti basta accedere nella sezione Community >> Profilo >> Sottoscrizioni e vedere se appare la scritta "Abilitato - Sì" (come nello screen dell'utente a cui ho risposto sopra)
-
@Anonymous ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@Dreamer ti basta accedere nella sezione Community >> Profilo >> Sottoscrizioni e vedere se appare la scritta "Abilitato - Sì" (come nello screen dell'utente a cui ho risposto sopra)
Grazie, inoltre volevo sapere siccome ho l'annuale in corso, alla scadenza per pagare quello nuovo come si fa a mandarvi i soldi?
-
@Dreamer in automatico, se hai il rinnovo attivo, verrà effettuato il pagamento con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto
se invece hai cancellato il rinnovo automatico dovrai, alla scadenza, effettuare l'acquisto manuale da qui: www.ninjabet.it/premium
-
@Dreamer in automatico, se hai il rinnovo attivo, verrà effettuato il pagamento con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto
se invece hai cancellato il rinnovo automatico dovrai, alla scadenza, effettuare l'acquisto manuale da qui: www.ninjabet.it/premium
Il primo mi sembra di aver utilizzato Postepay, eventualmente c'è la possibilità di rinnovarlo in automatico utilizzando PayPal?
-
@Dreamer scrivici direttamente via mail a info@ninjabet.it, ti rispondiamo lì
-
@Dreamer scrivici direttamente via mail a info@ninjabet.it, ti rispondiamo lì
Va bene, grazie
-
però a me non avete risposto alle mail che vi ho mandato
-
@Mars ti abbiamo risposto ad entrambe le mail che ci hai mandato. controlla meglio l'inbox
-
@Anonymous a me l'abbonamento annuale scade ad aprile , ma anche quello mi sembra di averlo preso in promozione, ora non ricordo se la tariffa a cui mi si rinnova sarà sempre quella scontata, intendo quello vecchio, quindi non avrebbe senso acquistare questo scontato giusto?
-
@camice84 attualmente vedo che hai il rinnovo automatico attivo quindi continueresti a pagare il vecchio prezzo annuale alla scadenza. Con la promozione risparmi 80 centesimi all'anno
-
@Anonymous cavoli era sulla sezione dove non guardo mai..non so perchè è finito lì, ma sono ancora in tempo :face_with_cold_sweat:
-
@Anonymous risparmio di 80 centesimi annui? è una trappola per genovesi? ahah
-
@Grinder noi siamo parsimoniosi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet