Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
Salve, ho acquistato ieri l'abbonamento annuale con lo sconto per Natale, nonostante avessi l'abbonamento mensile che si era rinnovato il 22 dicembre. Infatti, dalla cifra finale mi è stata decurtata la parte dell'abbonamento annuale che comprende ancora il mensile attuale. Tuttavia volevo chiedere: è normale che sul mio profilo, nella sezione "sottoscrizioni", ci sia scritto solamente il rinnovo mensile con scadenza il 22 gennaio e non quello annuale?
-
@BugsKubrick qualcuno potrebbe gentilmente controllare? @Chomp96 @Anonymous
-
@BugsKubrick verifichiamo
-
Ho approfittato subito dell'offerta. Altri 6 mesi (minimo) con voi!! Grandi
-
Ho sfruttato l'offerta e ho fatto il semestrale, il pagamento è stato preso ma quando vado su Profilo-->Pagamenti non risulta e la scadenza dell'abbonamento mensile che avevo è ancora la stessa
-
@fede155 contattaci via mail a info@ninjabet.it così verifichiamo
-
@Anonymous ok
-
Dopo essere passato all'abbonamento semestrale è necessario cancellare il rinnovo di quello mensile oppure è una cosa che avviene in automatico?
-
@fede155 il mensile è stato già interrotto automaticamente.
-
@BugsKubrick l'acquisto non è andato a buon fine, purtroppo.
-
@andrelp99 ti abbiamo risposto alla mail, situazione sistemata.
-
Ciao a tutti, quando procedo all'acquisto dell'abbonamento annuale utilizzano PayPal come opzioni ho solo il pagamento utilizzando carte collegate a PayPal... Come posso fare utilizzando solo il saldo PayPal?
-
@Casta91 Anche io ho lo stesso problema
-
@Casta91 @ninjasan94 gli abbonamenti annuali e semestrali sono perfettamente uguali al mensile che avete già acquistato.
E tutti gli abbonamenti NinjaBet sono uguali a tutti i pagamenti ricorrenti che si possono attivare su PayPal (Netflix, Spotify eccetera).
Quando cliccate su "Acquista", venite reindirizzati sul sito di Paypal e da lì le regole sono quelle di PayPal, non quelle di NinjaBet. Il primo pagamento, che corrisponde all'attivazione del pagamento ricorrente, non si può addebitare sul saldo del conto PayPal.
Questa non è un'impostazione di NinjaBet, è una regola di PayPal.
I pagamenti successivi verranno addebitati sul saldo del conto PayPal, se disponibile, ma il primo lo addebitano sugli strumenti collegati e noi, purtroppo, non possiamo farci niente.
L'unico caso in cui, pare, si possa addebitare il primo pagamento direttamente con il saldo PayPal è il caso di conto verificato (a fronte dell'invio a PayPal della documentazione richiesta) ma, ripeto, si tratta di regole completamente governate da PayPal, non da noi. -
@Max io ho fatto il primo mese utilizzando una carta prepagata. Dopo ho attivato i 6 mesi e ho utilizzato il saldo PayPal e ho il conto verificato al 100%
-
@Casta91 senti l'assistenza PayPal allora. Noi purtroppo non vediamo niente ed abbiamo potere d'intervento pari a zero. Magari hanno cambiato le regole ed il tuo conto non è verificato come piace a loro oppure la rischiosità del tuo account è cambiata o chissà cos'altro. I pagamenti PayPal li gestisce PayPal al 100%.
-
Salve a tutti. Io ho un annuale con le nuove tariffe 149.99 in scadenza il 19/9/19.
Cosa posso fare? Dovrei rinnovarlo fino al 2020? -
@piccio Se sei già in possesso di un abbonamento annuale purtroppo non è possibile usufruire dello sconto promozionale.
-
@Davide cioè io rinnoverò sempre a 150 e gli altri che non avevano l'annuale sempre a 120?
Beh diciamo che poteva andarmi meglio o con tutto il rispetto potevate pensala meglio per tutti -
ma dove posso verificare che abbonamento possiedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet