Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
Grazie @Max e grazie a tutto lo staff per questo bel regalo!
-
Siccome sono all’estero posso comunque fare il semestrale scontato utilizzando un wifi pubblico? Il prezzo scontato, visto anche che ho attivo il mensile, mi viene visualizzato prima dell’acquisto giusto?
-
@jeremyvale
- certo, nessun problema
- sì, in fase di acquisto, prima di terminare, ti viene mostrato il prezzo esatto che andrai a pagare
-
-
Sono passato dal mensile all'annuale, devo annullare ora il rinnovo del mensile o si fa in automatico?
-
Salve, io lo vorrei fare però circa al 20 gennaio perché si ferma il Campionato tra poco, è possibile oppure è per forza entro il Primo Gennaio?
-
-
@ULtrasASRoma1927 viene fatto in automatico
-
@W-Buffett è solo la Serie A a fermarsi, tutti gli altri continuano a giocare
-
Aggiornamento fatto! Siete grandi!!
-
@Anonymous Lo faccio subito allora, pensavo si fermassero tutti...
-
Ieri sono passato da mensile ad annuale, però ho dovuto reinserire tutti i dati personali, l operazione cmq è andata a buon fine, ci saranno problemi in futuro?
-
@Sandrone nessun problema
-
presooooo, buon natale anche a voi ninjaaaa (lo so è già passato, ma fino al 7 gennaio si festeggia e si banca)
-
@Anonymous allora adesso faccio l’annuale scontato e quello mensile che mi scade il 15 gennaio si disattiverà da solo e iniziero a pagare l’annuale. Una volta fatta la procedura il pagamento sarà una tantum oppure sarà sempre un mensile scontato?
-
@ginuzz78 resterà sempre l'abbonamento annuale alla tariffa scontata fino a quando resterà attivo il rinnovo automatico
-
@Davide allora lo pagherò tutto in una volta giusto? 119 euro
-
@ginuzz78 pagherai 119€ - la parte del mensile non sfruttata. Il calcolo lo fa in automatico il sito quando ti fa pagare
-
@Davide perfetto grazie Grande-Ninja
-
@Davide Pagando con paypal mi fa pagare soltanto tramite carta, non posso pagare con il saldo direttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet