[22 Dicembre] Unibet • rimborso 5€ su Juventus/Roma
-
Questo post è eliminato! -
ho vinto la puntata ( under 1.5 ) ma mi è stato lo stesso accreditato il bonus di 5 euro, che faccio?
-
@tucciraffaele non vedi, non senti e non parli
-
--edit--
-
@tucciraffaele anche a me la stessa cosa! ho 5€ di bonus...
-
stessa cosa su betfair, ho la bancata vinta quando non è vero
EDIT: betfair si è accorto della cappellata -
@tucciraffaele su betfair io ce l'ho perdente la bancata
-
@tucciraffaele idem, ma se fai il conto in realtà i 5€ fanno parte della vincita. Se fai il nuovo saldo Unibet - la vincita totale vedrai che ti mancano 5€ nel conto, che sono diventati di bonus. Bella fregatura...
-
Quindi rigiochiamo il bonus e via
-
Io nel dubbio scrivo al supporto. Ho giocato 5€ di saldo reale,vinco e mi diventano 5€ di bonus? Anche no!
-
Lo farò domattina in live chat
-
io mi sono fatto il conto e a me quei soldi sono bonus
-
tant'è vero che ho ritirato tutto tranne che i 5 euro bonus e sul profit tracker ho come saldo 0 euro alla voce unibet
-
Avete ragione, mi son confuso io nei conti. Già puntato il bonus!
-
@RafChange io ho paura che dopo aver giocato il bonus si accorgano dello sbaglio e mi annullino la scommessa. A questo punto rischierei solo di perdere inutilmente la responsabilità sull'exchange
-
il bonus l'ho ricevuto pure io nonostante la scommessa vincente e giocato subito ieri sera, meglio fare gli indiani in sti casi e non chiedere alcuna spiegazione a unibet.
-
Io invece ho questo... bonus 1 euro?
-
@roby77 sicuro di non aver già piazzato una scommessa da 4€?
-
@Chomp96 E' vero, avevo già puntato 4 euro per un punta-punta, che sciocco :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: grazie
-
Che scadenza ha il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet