[inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€
-
@Dreamer esatto
-
@Danielsan dipende quale risulta più profittevole
-
@piccio ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€:
Ho il bonus maggiorata attivo. Se accetto questa mi viene cancellato?
Grazie@Chomp96 scusa se ti stresso..mi sai rispondere?
-
@piccio purtroppo i t&c non sono chiari al riguardo, puoi esserne sicuro solo contattando direttamente la loro assistenza
-
@Chomp96 sempre molto gentile. Grazie
-
@Chomp96 ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€:
@piccio purtroppo i t&c non sono chiari al riguardo, puoi esserne sicuro solo contattando direttamente la loro assistenza
Chiesto. 2 promo non possono essere attive quindi anche se l'accettassi non mi verrebbero dati i 5€ in caso di scommessa persa.
Ho tenuto la scommessa potenziata perché la promo di oggi non è poi così interessante -
@Chomp96 La contropuntata posso farla sempre su betfair o dovrei farla comunque su betflag?
-
@ninjask betflag…..se la fai su betfair ti limitano subito….
-
@mr-nice Perfetto. Grazie mille.
-
La guida avrebbe dovuto inserire 1-2€ come profitto e non 2-4€.
-
Questo post è eliminato! -
@aprutino2 No è giusto 2-4. Io puntando 20 euro sul NO GOAL a 1.80 e bancandolo su betflag a 1.92 in totale perdo 1,71 euro. Col bonus da 5 euro poi ne guadagnerò circa 4,70-4,75, e sottraendo gli 1,71 persi in precedenza fanno giusto 3 euro.
-
@ninjask Si ma la tua è stata una botta di c...
-
scusate ma non è una scommessa a rimborso? il bonus viene erogato qualunque sia l'esito?
-
@aprutino2 Ok come non detto, punto-banco il GOAL altrimenti guadagno 1 euro scarso.
-
@Nainggolan Si.
-
@aprutino2 La bancata del goal su flag sta salendo come se non ci fosse un domani [censored] miseria ahahaha
-
Punto over 2.5 a 2.3... betflag si impalla!!! la bancata sale! la juve segna!!! banco a 1.67 --> guadagno 6.97€!
grazie dannato betflag!
-
Non capisco una cosa: Betflag mi dice che posso solo bancare per multipli di 0,50. Voi come risolvete questo limite visto che il calcolatore del punta-banca ti riporta l'importo da bancare con Betflag in centesimi di euro?
-
@ffrudy91 usa l'oddsmatcher impostando betflag come exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet