[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Danielsan è il punto 3
-
@Danielsan Viene spiegata nella guida stessa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-21-dic. La posizione netta non è altro che PosNetta = [importo vinto - importo giocato] bisogna stare atteniti però alle giocate da considerare forse è questa la vera difficoltà.
-
@alextube infatti nn vorrei incasinarmi con le scommesse di benvenuto( me ne mancano due da 5) e con queste....
-
La domanda può sembrare stupida: da dove cavolo si aderisce??
Seguendo il link arrivo alla Pagina del programma fedeltà ma non trovo sta carta Sport20 !! -
@grow40 La devi cercare, scorri verso destra le varie card premendo il simbolo >
-
@alextube ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@grow40 La devi cercare, scorri verso destra le varie card premendo il simbolo >
Trovata grazie! 1 Like..
-
nn ricordo una cosa, ma considera 4 gg da quando faccio la scommessa o dalla sua refertazione ?
MI spiego meglio, siccome ora è sera tarda, se gioco oggi una partita di domani e domani un'altra, sempre di domani, mi vale come 2 gg? -
@Rating100x100 il problema dovresti averlo dalla mezzanotte in poi.
"domani" secodo sisal è considerato dalla 1, a me nn è stato accreditato il bonus amazon di 100 euro per questo..
per ora dovresti essere ok -
@Sykes91 io ancora nn ho giocato nessuna scommessa.
Gioco domani direttamente o posso giocare anche ora ?
NN mi ricordo sta cosa -
@Rating100x100 puoi giocare ora, oggi è ancora oggi
-
@Sykes91 quindi contano il gg che fai la scommessa, nn quello della data della partita?
-
@Rating100x100 esatto
"se scommetti almeno 5€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione" non parla di refertazione cmq. -
@Sykes91 a grande, allora mo la faccio, senno il 25 me tocca giocare scapoli contro ammogliati
-
@Rating100x100 devi anche trovarci la liquidità su quella partita!
-
@Sykes9si si, di dimoni trovo partite di cartello, no problem, su questo so superninja
-
Ragazzi il calcolo della posizione netta penso di averlo capito...io avevo piazzato però ieri le 5 scommesse da 5 € della benvenuto su una partita che si è disputata oggi e che è risultata perdente su sisal. Ora mi chiedo questi 25€ che ho perso fanno parte del calcolo della posizione netta oppure valgono solo le scommesse fatte a partire da oggi? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
-
Quindi io dovrei scommettere 25€ al giorno per 4 giorni in RF con rimborso al 30% di 25€ a qualsiasi quota giusto?
-
Ragazzi due domande:
- Ma essendo che giochiamo 5 euro al giorno, non dobbiamo sottrarli dalla qualificante finale? visto che dobbiamo sempre alla fine puntare 100 euro per avere il 30% ovvero 30 euro?
- Se io le prime 3 partite da 5 euro le vincessi, per esempio vinco in totale 15 euro , devo fare 115/30 ?
-
Ciao
se una partita viene disputata il 23, posso giocarla 3 volte ( il 21, il 22 e 23)?
grazie -
non ho giocato quella del 21..faccio 22-23-24-25.. attendo e il 26 gioco in rf? ci sarò disponibile qualcuno la giornata di natale per avere conferma di quanto dovrò giocare in rf?
Poi per la promozione extrabonus sbaglio o dovremmo aderire almeno a 2 promozioni per avere diritto ai punti sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet