[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Danielsan sei tu ce hai scirtto “ma una guida per giocarla “ e io ti ho chiesto se avessi letto
-
@AsterAsterix cmq se puoi aiutarmi mi spieghi una cosa , io che sto facendo ancora le benvenuto , ho giocato ad oggi 3 scommesse da 5 , di cui una sta giocando ora, in questo caso come devo comportarmi ?? Gioco la quarta da 5 oggi e la quinta domani , così concludo la benvenuto , e così facendo inizio pure sta promo ? O devo fare diversamente?
-
@Danielsan allora dato che le promozioni non è detto che possano essere combinate io se fossi in te farei una scommessa in più come qualificate per questa promozione ed intanto mi concluderei con calma là benvenuto se non hai molta liquidità. però stai attento alla fine a come giochi la scommessa finale perché devo calcolare bene la posizione netta
-
@AsterAsterix allora dovrò leggermi X bene sta posizione netta , xche nn l’ho capita ancora.... sto giusto da un mese su ninja ...
-
@Danielsan è fondamentale per rendere profittevole la promozione
-
@AsterAsterix poiché nn riesco a trovarla , c’e Una guida dove ti spiega sta cosa della posizione netta ?
-
@Danielsan in fondo alla guida di queste promozione ti dice cosa fare in caso di partite che si concludono nel periodo promozionale
-
@Danielsan è il punto 3
-
@Danielsan Viene spiegata nella guida stessa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-21-dic. La posizione netta non è altro che PosNetta = [importo vinto - importo giocato] bisogna stare atteniti però alle giocate da considerare forse è questa la vera difficoltà.
-
@alextube infatti nn vorrei incasinarmi con le scommesse di benvenuto( me ne mancano due da 5) e con queste....
-
La domanda può sembrare stupida: da dove cavolo si aderisce??
Seguendo il link arrivo alla Pagina del programma fedeltà ma non trovo sta carta Sport20 !! -
@grow40 La devi cercare, scorri verso destra le varie card premendo il simbolo >
-
@alextube ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@grow40 La devi cercare, scorri verso destra le varie card premendo il simbolo >
Trovata grazie! 1 Like..
-
nn ricordo una cosa, ma considera 4 gg da quando faccio la scommessa o dalla sua refertazione ?
MI spiego meglio, siccome ora è sera tarda, se gioco oggi una partita di domani e domani un'altra, sempre di domani, mi vale come 2 gg? -
@Rating100x100 il problema dovresti averlo dalla mezzanotte in poi.
"domani" secodo sisal è considerato dalla 1, a me nn è stato accreditato il bonus amazon di 100 euro per questo..
per ora dovresti essere ok -
@Sykes91 io ancora nn ho giocato nessuna scommessa.
Gioco domani direttamente o posso giocare anche ora ?
NN mi ricordo sta cosa -
@Rating100x100 puoi giocare ora, oggi è ancora oggi
-
@Sykes91 quindi contano il gg che fai la scommessa, nn quello della data della partita?
-
@Rating100x100 esatto
"se scommetti almeno 5€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione" non parla di refertazione cmq. -
@Sykes91 a grande, allora mo la faccio, senno il 25 me tocca giocare scapoli contro ammogliati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet