[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Scusate ieri ho fatto una scommessa da 5 euro ed ora ho attivato la promo, la partita finisce tra poco, questa scommessa è valida per oggi?
-
È questa la promo?
La promozione è valida dal 21/12/2018 al 26/12/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 2 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 3 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Ma una guida X giocarla ???
-
@Danielsan Ma leggere i messaggi precedenti?
-
@AsterAsterix acidità allo stato puro.... scusami
-
io ho giocato 5€ giorno 17 per un evento di domenica 23, che cosa devo fare, oggi faccio la scommessa di 5€ è l'evento che ho già giocato lo devo calcolare ai fini della promo?
-
@Danielsan sei tu ce hai scirtto “ma una guida per giocarla “ e io ti ho chiesto se avessi letto
-
@AsterAsterix cmq se puoi aiutarmi mi spieghi una cosa , io che sto facendo ancora le benvenuto , ho giocato ad oggi 3 scommesse da 5 , di cui una sta giocando ora, in questo caso come devo comportarmi ?? Gioco la quarta da 5 oggi e la quinta domani , così concludo la benvenuto , e così facendo inizio pure sta promo ? O devo fare diversamente?
-
@Danielsan allora dato che le promozioni non è detto che possano essere combinate io se fossi in te farei una scommessa in più come qualificate per questa promozione ed intanto mi concluderei con calma là benvenuto se non hai molta liquidità. però stai attento alla fine a come giochi la scommessa finale perché devo calcolare bene la posizione netta
-
@AsterAsterix allora dovrò leggermi X bene sta posizione netta , xche nn l’ho capita ancora.... sto giusto da un mese su ninja ...
-
@Danielsan è fondamentale per rendere profittevole la promozione
-
@AsterAsterix poiché nn riesco a trovarla , c’e Una guida dove ti spiega sta cosa della posizione netta ?
-
@Danielsan in fondo alla guida di queste promozione ti dice cosa fare in caso di partite che si concludono nel periodo promozionale
-
@Danielsan è il punto 3
-
@Danielsan Viene spiegata nella guida stessa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-21-dic. La posizione netta non è altro che PosNetta = [importo vinto - importo giocato] bisogna stare atteniti però alle giocate da considerare forse è questa la vera difficoltà.
-
@alextube infatti nn vorrei incasinarmi con le scommesse di benvenuto( me ne mancano due da 5) e con queste....
-
La domanda può sembrare stupida: da dove cavolo si aderisce??
Seguendo il link arrivo alla Pagina del programma fedeltà ma non trovo sta carta Sport20 !! -
@grow40 La devi cercare, scorri verso destra le varie card premendo il simbolo >
-
@alextube ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]:
@grow40 La devi cercare, scorri verso destra le varie card premendo il simbolo >
Trovata grazie! 1 Like..
-
nn ricordo una cosa, ma considera 4 gg da quando faccio la scommessa o dalla sua refertazione ?
MI spiego meglio, siccome ora è sera tarda, se gioco oggi una partita di domani e domani un'altra, sempre di domani, mi vale come 2 gg? -
@Rating100x100 il problema dovresti averlo dalla mezzanotte in poi.
"domani" secodo sisal è considerato dalla 1, a me nn è stato accreditato il bonus amazon di 100 euro per questo..
per ora dovresti essere ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet