[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Ciao
se una partita viene disputata il 23, posso giocarla 3 volte ( il 21, il 22 e 23)?
grazie -
non ho giocato quella del 21..faccio 22-23-24-25.. attendo e il 26 gioco in rf? ci sarò disponibile qualcuno la giornata di natale per avere conferma di quanto dovrò giocare in rf?
Poi per la promozione extrabonus sbaglio o dovremmo aderire almeno a 2 promozioni per avere diritto ai punti sisal? -
@DC94 si, corretto, ci siamo anche a natale, puoi leggere gli orari di assistenza in fondo al nostro ultimo annuncio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15822/aggiornamento-di-dicembre/
-
@fasgrint si certo, puoi farlo
-
@tructalex devo come da guida aggiungere la posizione netta, se faccio 4 giocate da 5€ e alla fine di queste 4 giocate ho una vincita lorda complessiva di 30€ avrò di conseguenza una vincita netta di 10€, in quanto ne ho giocati 20 e vinti 30, quindi 30-20=+10 quindi 110/30, se invece ne gioco 20 e ne vinco 10 allora avrò 10-20=-10, quindi 90/30 ecc
-
@stocactus no, niente di tutto ciò, prova a rileggere la guida
-
Ieri purtroppo non ho potuto iniziare la promozione, posso iniziarla comunque oggi? E cosa dovrei fare? Seguire i passi delle istruzioni considerando semplicemente oggi come giorno di inizio?
-
@Bruno86 se questi 25€ li hai piazzati il 21 allora varranno, se li hai piazzati prima invece no, non varranno, e non varranno neanche come qualificante del giorno 21
-
@stefanotrappi98 esattamente, per ottenere il bonus massimo basta scommettere 5 giorni su 6, quindi sei ancora in tempo per qualificarti al bonus massimo
-
@alepuf95 la scommessa è valida se la piazzi all'interno del giorno promozionale, se l'hai piazzata il 21 sarà valida, se l'hai piazzata prima invece no
-
@TaoTao certo
-
@topgun71 se la scommessa che hai fatto il 17 risulterà vincente dovrai aggiungere alla posizione netta la sua vincita lorda, ma comunque questa giocata non conterà come una delle giocate giornaliere per la promo, in quanto per essere valide quelle giocate le devi piazzare nei gironi promozionali
-
salve, nemmeno io ieri sono riuscito ad iniziare la promozione, posso piazzare tutte scomesse da 5 ? una per ogni giorno? eventualmente lo posso piazzare tutte oggi?
-
@ralp1988 non puoi piazzarle tutte oggi, devi piazzarne una per ogni giorno, avendo saltato solo un giorno sei ancora in tempo per sfruttarla al massimo
-
@Chomp96 quindi devo piazzare una da 5 euro oggi?
-
@ralp1988 si, come da guida che trovi al primo post di questa discussione
-
okok grazie mille
-
ieri ho effettuato 5 giocate da 5€ l'una (sono ancora nella Benvenuto di 5x40) prima di attivare la promo (che ho attivato poco fa). a questo punto come la devo considerare la giornata di ieri?
-
@rist sono valide come qualificati per la giornata di ieri anche se hai attivato dopo la promo
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet