[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
-
@caselli90 consigliamo di iniziare oggi stesso
-
Alla fine, meglio quote basse e aggiungere quasi sicuramente qualcosa al RF finale o quote alte sperando di perdere?
-
@daniele1926 io vado di quote basse
-
@Davide ok allora faccio una puntata da 10 adesso per una partita di oggi
-
@caselli90 basta che terminino entro le 23 59 di domenica
-
@caselli90 ti conviene cominciare da oggi, non ci saranno tanti eventi il 25 e il 26. E considera che la tua surebet, se non ho capito male, non devi considerarla come giocata del 22, non è qualificante: dovrai giocare 10€ oggi, 10€ domani e 10€ domenica, poi calcolare la tua posizione netta (e nel calcolo dovrai tenere conto della tua scommessa da 100€, ma solo nel calcolo, non come qualificante!)
-
Per le scommesse di oggi, valgono anche più scommesse sullo stesso esito per un totale di 10 euro?
-
@maxbonnie yes
-
-
@maxbonnie secondo i t&c sì, si parla di almeno 10€ giocati, non di scommessa da 10 singola; ma non tutti i book ti fanno scommettere su un esito su cui hai già puntato... io andrei sul sicuro, hai scommesso 2€ anziché 10? Ne farei una da 10€ per sicurezza
-
@caselli90 se vincente, vale al lordo della vincita. Se perdente non vale
-
@Davide non vale come qualificante intendi?
-
@caselli90 devi scommettere 10€ al giorno, quindi se l'hai piazzata ieri non conta come qualificante, ma solo nel calcolo della posizione netta. Cioè domani dovrai scommettere altri 10€
-
@caselli90 come da guida, le uniche scommesse qualificanti sono quelle piazzate nel periodo promozionale, non quelle puntate prima. Il 19 è prima del 21 dicembre
-
@AndreaNP in realtà vorrei qualificarmi per la mia vecchia benvenuto ancora attiva che prevede di piazzare almeno 5 scommesse nella settimana, di qualsiasi importo e anche più scommesse uguali...e la prima scommessa sarebbe oggi
-
Scusate ragazzi, ma esiste la discussione sull'offerta Sport15 di sisal (rimborso 50% fino a 30 euro) ? O nel caso qualcuno mi spiegherebbe come sfruttarla? Grazie
-
Scusate ma siccome la posizione netta si calcola sottraendo l'importo giocato all'importo vinto, in caso non dovessi vincere nessuna partita su sisal come si calcola la posizione netta ?
-
@Davide perfetto ora mi è chiaro...quella da 100 se vincente è solo per la posizione netta...gioco 10 euro oggi, domani, il 23 e il 24
-
@ottobet puoi farlo ma devono concludersi comunque tutte prima del giorno in cui piazzi la scommessa finale, puoipiazzarle il 21-22-e 23 che si concludono tutte il 24 e dovrai fare la finale il 25 o il 26, non potrai scommettere ad esempio su partite che giocano il 27 ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet