[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
Di profitto quanto si riuscirebbe a fare in media?
-
@marcote ma la posizione netta non è vinto-giocato, perché 145? Non dovrebbe essere 100+15?
-
ciao, ho una scommessa in corso per domani ho puntato 100 euro a quota 1.78 ( già contropuntata anche da un'altra parte, è una surebet)...mi consigliate di iniziare da dopodomani ( tanto ho tempo) o di piazzarne una da 10 euro anche oggi?
-
@enimo ho detto se vinci tutti e 3 i giorni a quota 1.50, sono 45 euro di vincite, io cmq mi tengo intorno all'1.20-1.30 senza rischiare di vincere una quota alta e mandare tutto a putt***
-
@caselli90 mettine una da 10 euro che non si sa mai, se perdi quella da 100 procedi normalmente, se la vinci dovrai valutare se ti conviene fare un rf 100+x dei 3 giorni +178 /30
-
@gaetao99 da un bonus di 30€ con RF generico di 100/30 si guadagna 14-17€ in media
-
-
@caselli90 consigliamo di iniziare oggi stesso
-
Alla fine, meglio quote basse e aggiungere quasi sicuramente qualcosa al RF finale o quote alte sperando di perdere?
-
@daniele1926 io vado di quote basse
-
@Davide ok allora faccio una puntata da 10 adesso per una partita di oggi
-
@caselli90 basta che terminino entro le 23 59 di domenica
-
@caselli90 ti conviene cominciare da oggi, non ci saranno tanti eventi il 25 e il 26. E considera che la tua surebet, se non ho capito male, non devi considerarla come giocata del 22, non è qualificante: dovrai giocare 10€ oggi, 10€ domani e 10€ domenica, poi calcolare la tua posizione netta (e nel calcolo dovrai tenere conto della tua scommessa da 100€, ma solo nel calcolo, non come qualificante!)
-
Per le scommesse di oggi, valgono anche più scommesse sullo stesso esito per un totale di 10 euro?
-
@maxbonnie yes
-
-
@maxbonnie secondo i t&c sì, si parla di almeno 10€ giocati, non di scommessa da 10 singola; ma non tutti i book ti fanno scommettere su un esito su cui hai già puntato... io andrei sul sicuro, hai scommesso 2€ anziché 10? Ne farei una da 10€ per sicurezza
-
@caselli90 se vincente, vale al lordo della vincita. Se perdente non vale
-
@Davide non vale come qualificante intendi?
-
@caselli90 devi scommettere 10€ al giorno, quindi se l'hai piazzata ieri non conta come qualificante, ma solo nel calcolo della posizione netta. Cioè domani dovrai scommettere altri 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet