[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Cau esatto
-
@Cau confermo, anche io nella stessa situazione. Arriverà l'anno prossimo!
-
@loopsa ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
@capabomba cerca su telegram di ninjabet e trovi questa promo
quindi conviene scaricare telegram ,sono promo che si vedono solo la?
-
@Cau ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
Io ho fatto sia rf 100/30 che 17/5 e confermo di aver ricevuto ora solo il rimborso da 5. Immagino che quello da 30 arriverá entro il 2gen ma comunque non oggi. Mi pare di aver capito che anche voi siate nella stessa situazione. Felice anno nuovo a tutti
confermi anche io ho ricevuto 5 euro di promonatalizia , e sono molto preoccupato di non vedere i 30 euro , speriamo che non ci fanno iniziare il 2019 con un bellissimo ''los''
-
@giovy anche io ricevuto i 5€ e tranquillo/a che SISAL se non paga è perché non si sono rispettato i t&c, se hai rispettato tutto vedrai che il rimborso arriverà...!
Mamma Sisal ️ -
@giovy tranquillo arriveranno
-
@giovy o scarichi telegram e ti aggiungi al gruppo di ninja, o logghi ogni bookmaker ogni santo giorno per vedere se hai messaggi e controlli tutte le promozioni in prima persona per vedere quale conviene fare! all'inizio facevo cosi, quando ho scoperto il gruppo telegram la mia vita è cambiata del tutto!! a te la scelta
-
Qualcuno ha già ricevuto i 30 euro di Sisal ?
-
@lelen1 no
-
no ad oggi
-
in chat mi hanno detto che la promo è finita il 26.12 ed il bonus viene erogato entro 7 gg. Confermate?
-
@alessio-verona
certo , è sempre così , sisal entro 7 giorni accredita i bonus, tranquillo -
@Del92 grazie della conferma e auguri
-
@alessio-verona
auguri anche a te! -
Ciao! Ho partecipato alla promozione sport 25 e aspetto il rimborso... qualcuno lo ha gia ricevuto?
-
@gg-gio no
-
@gg-gio Nada!! Dai, sarà il primo rimborso del 2019!
-
Buongiorno e buon anno, qualcuno ha ricevuto il rimborso di questa promo ?
-
ancora niente, devo avere sia questo che quello 28-30, speriamo domani ...............
-
@marce ok grazie, anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet