[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@NinjaMN bene, mi potresti rispondere anche alla prima domanda?
-
@curdo Si scusami, è corretto anche quello basta che la partita si concluda entro la mezzanotte del 26
-
consigliate di aspettare a piazzare? io devopuntare 99/30, i rating sono intorno a 50... speravo almeno in un 55 con betflag
-
Scusate mi dareste una mano a capire la mia situazione?
- il 21 poco dopo mezzanotte ho puntato 25€. Non avevo ancora accettato la promozione: ho aderito alla card nel pomeriggio. La sera poi ho perso la puntata da 25€.
- il 22 ho puntato 10€ vincendone 14,30 (4,3 netti);
- il 23 ho puntato 10€ e li ho persi.
Devo fare anche la scommessa del 24 che varrebbe come terzo gionro? o quella del 21 la conteggio come prima scommessa, anche se effettuata prima di aderire alla card promozionale? in questo secondo caso, oggi che RF dovrei inserire?
-
Salve, mi sono confuso un pò per cui vi espongo la mia situazione. Ho giocato il 21-22-23 tre scommesse da 10€, tutte perse per cui -30 ma il 20/12 ho scommesso le 5 partite da 5€ per i sisal points in una partita che si è conclusa il 22, prendendo 34.5€ ai quali sottraggo i 25€ della scommessa per una vincita netta di 9.5€ che sottraggo ai -30 di cui sopra ottenendo -20.5€ come posizione netta, è corretto?
Inoltre, giocando un'altra partita in RF dovrei avere un rimborso di euro 25 o 30? Infine, andrei ad impostare nel 120.5/30 RF? -
@stefano86 si, oggi i rating fanno schifo. Io la piazzerò domani sera o il 26 mattina prima delle partite
-
@loopsa pensavo la stessa cosa , tanto sono tutte partite del 26
-
@Filoz le scommesse fatte nel periodo anche prima di aderire alla card sono valide. Sulla base di questo effettua il calcolo spiegato nella guida e saprai quanto scommettere
-
@W10H ciò che devi fare è solamente applicare un'unica formula: importo totale vinto - importo giocato
il risultato lo sommi a 100 e quello è l'importo da puntare
-
@Anonymous La vincita del 22 la devo includere nel calcolo anche se la scommessa è piazzata il 19, corretto?
-
@W10H sì, però in quel caso siccome l'hai piazzata prima del periodo devi considerare solamente la vincita lorda e non sottrarre l'importo giocato (solo di quella scommessa ovviamente)
-
Tanto per non sbagliare, alla vincita del 22 (34.5€) rimuovo i 30€ persi delle tre partite da 10€ ottenendo 4.5 che sommo a 100 e metto a RF con 30, corretto?
-
Quindi se ho perso le scommesse da 10€ i primi tre giorni, il quarto devo giocare in RF 70/30 oppure sempre 100/30?
-
@doorton beato te. 70/30
-
Io ho perso un giorno quindi dovrei piazzare una qualificante, ma vedo solo Antalyaspor v Fenerbahce da lasciarci quasi un euro
-
@rollingstones oggi in tutto ci sono circa 3 partite, 2 turche e 1 israeliana..è normale. Diceva qualcuno che però dovrebbe esserci (o esserci stata?) l’nba
-
@loopsa si esatto c'era stanotte e c'è anche il 25 a Natale
-
se dovessero rimborsarmi una partita, che ho effettuato prima del periodo promozionale ma che doveva giocare ieri, come devo muovermi? Devo considerare che quella partita non l'ho mai giocata nella posizione netta?
-
@oliver9605 c'è scritto tutto nella guida
-
@planc7 non parla del fatto che se una partita mi viene rimborsata perche non viene disputata, come bisogna muoversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet