[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Davide Posso combinarla tranquillamente con là benvenuto solo che c'è il rischio di compromettere troppo la posizione netta giusto?
-
@enimo per la benvenuto puoi combinarla, se devi ancora giocare per questa settimana varranno se fatti a quota minima di 2.00. Puoi giocare 10€ oggi divisi in 2-3 scommesse, 10€ domani e 5€ domenica a quota minima, e i restanti 5€ a quota bassa
-
@Davide per caso leggendo i t&c tu capisci se il bonus 50% per il bingo, è sulla ricarica, o sulle perdite? Perchè non mi sembrano troppo chiari..
-
@Link è un rimborso sulle giocate, basta che giochi, non è necessario perdere.
-
@Davide ok, quindi comunque devo giocare, non è che ricaricando 10 mi danno 5 in omaggio per il bingo..
-
Dubbio: ogni giorno posso scommettere su una partita che si gioca anche nei giorni successivi? O ogni giorno la partita si deve pure giocare? @Davide
-
Come sempre le giocate fatte oggi prima di aderire sono già valide, giusto?
-
@gigihamsik si, vanno contate
-
@ottobet Grazie, nel mio caso la scommessa l'ho piazzata stamattina e si conclude oggi, quindi credo che dovrò considerare il negativo che si genera da un'eventuale perdita per calcolare la posizione netta
-
Pure io ho fatto la stessa cosa questa mattina... Il lato positivo è che quei 10 euro dovevo comunque scommetterli per la benvenuto.
-
ho ricevuto l'esclusiva sisal "Sport 25" e visto la guida dedicata.
Per combinarla con la benvenuto dovrei giocare oggi su un'unica partita 5+5 euro a quota minima 2, domani fare lo stesso e domenica giocare 5 euro su una partita quota minima due, e i restanti 5 senza quota minima.
Lunedì poi dovrei piazzare la scommesa RF 100+posizione netta/30? -
Si può aderire a due promozione nel programma fedeltà perché c è anche quella dei sisal point?
-
@Wolf90 Si l’ha spiegato poco sopra Davide
-
@Rick anche vincendo 3 scommesse a quota 1.50 avresti un rf 145 30 da cui cmq ci tiri fuori 15 euro circa, daje
-
ma il link della giuda per questa promo dove lo trovo?
-
@corry1094 nel primo post
-
@marcote non la trovo mi disp puoi mettermi il link?
-
Di profitto quanto si riuscirebbe a fare in media?
-
@marcote ma la posizione netta non è vinto-giocato, perché 145? Non dovrebbe essere 100+15?
-
ciao, ho una scommessa in corso per domani ho puntato 100 euro a quota 1.78 ( già contropuntata anche da un'altra parte, è una surebet)...mi consigliate di iniziare da dopodomani ( tanto ho tempo) o di piazzarne una da 10 euro anche oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet