[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
Comunque ragazzi, va benissimo informarsi sulle giocate da fare se avete dubbi, però leggere continuamente le stesse domande su come fare la RF finale, e anche dopo svariate spiegazioni continuare a chiedere fino all'infinito vuol dire non aver minimamente capito il meccanismo che c'è dietro queste promozioni a rimborso. Alla fine è un peccato perchè rischiate di perderci soldi se le fate male. Con questo non voglio elevarmi come migliore di voi, solo che se non capisco le basi di una promozione, anche dopo aver chiesto 10 volte il meccanismo, evito di farla altrimenti rischio di perdere soldi.
@NinjaBeppe ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:@loopsa giusto per capire bene, è giusto l'esempio 1 o l'esempio 2 ?
Comunque in questo caso è valido l'esempio 2. Devi fare il totale delle vincite lorde (14,3+0+11,5) meno la somma degli importi giocati (10+10+10). In totale sono 25,8-30=-4,2 -> 100-4,2= RF 96/30 (Sarebbe 95,8 ma arrotondi per eccesso). Il primo esempio è sbagliato perchè i 10€ della seconda scommessa li sottrai 2 volte, la prima quando conti le vincite (e appunto avendo perso hai vinto 0) la seconda quando sottrai gli importi giocati. @loopsa te l'ha spiegato nel migliore dei modi quindi fai come ha scritto piu sopra che non sbagli
-
@MELVINS non capisco il 4° giorno della promozione.
Sulle istruzioni parla che se giochi 3 giorni avrai diritto a 25€ se giochi 4 giorni avrai diritto a 30€. Per il momento ne ho giocate 3, l'Rf è considerata come quarto giorno?
grazie -
@IvanNinja82 si, la scommessa in rf finale e considerata come quarto giorno
-
@Chomp96 Ah ok, ora ci sono ;).
Tanti auguri di Buone Feste e grazie di tutto -
-
L'ultima qualificante posso dividerla in 5 scommesse per sfruttare la benvenuto?
-
@piccio certo
-
@Chomp96 grazie
-
@piccio occhio solo a rispettare quota minima 2 ma con l’rf non dovrebbero esserci problemi
-
@loopsa certo certo. Grazie
-
buongiorno ragazzi, oggi scommettere è dura, giocano pochissime partite, comunque volevo sapere, io devo piazzare la terza qualificante e poi il 25 o 26 la finale RF, ma quello che mi chiedevo è siccome ogni settimana faccio la sisal settimanale vecchia promo, dove scommetto 2 euro 5 volte su un evento, se adesso la 10 euro la piazzo così faccio casini?grazie
-
@superpisu no puoi farlo
-
Importo vinto - importo giocato ma importo vinto al netto?
-
@marcote grazie caro
-
Buongiorno raga, vista la mia non voglia di giocare nelle ultime settimane, mi sono perso la promo e quindi la vorrei iniziare oggi.
Due domande semplicissime:- Posso giocare sia oggi che domani due partite del 26 dicembre ore 15:00 e il 26 dicembre calcolare la posizione netta e giocarmi l'ultima partita nella sera?
- Non ho capito nella guida cosa voglia dire "Puoi accedere a questa promozione anche se salti 3 giorni, impostando come RF 84/25", non capisco quel RF.
Grazie
-
@curdo Perchè giocando solo 3 giorni e non 4 puoi ricevere un rimborso massimo di 25€ e non 30€
-
@NinjaMN ok quindi è 84+posizione netta?
-
@curdo Esattamente
-
scusate, ma l'importo vinto va calcolato al netto ad esempio gioco 10 vinco 15 faccio 15-10 o 5(vincita)-10?
-
@vanker la vincita nella formula va considerata al lordo. quindi se giochi 10 e vinci 15 allora la posizione netta è pari a (15 - 10) = +5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet