[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@devil389 Devi fare come da guida il calcolo della posizione netta, ovvero VINCITE (lorde) - GIOCATE
-
@devil389 RF93,8/30 che arrotondato viene RF94/30
-
@the-electric-one sì, ho visto le partite nel calendario NBA, iniziano tutte a 00:00 o 02:00 o 03:00, c'è la possibilità (e anche il rischio) di scommettere live
p.s. azz, mi dispiace non aver potuto scommettere il 21 -
@Dhodor fai 100 tondo tondo se vuoi.. allora tutte le 67/20 e le 34/10 che abbiamo fatto? Non mi pare che 67 e 34 siano un numeri tanto "regolari" eppure abbiamo sempre ricevuto i bonus da 20 e da 10. Tieni conto che i book, specie quelli che offrono rimborsi che per ottenerli devi fare RF a quote alte (quasi) sempre perdenti, ci guadagnano statisticamente sempre! Tu ricordi più di 1 volta ad aver vinto una RF?
-
@Nainggolan ma infatti il mio messaggio (in tono molto ironico) era per sottolineare la flessibilità di mamma Sisal
-
@Nainggolan quote tra 2 e 2.20, mercato g/ng, si tratta solo di bdc..
-
@Nainggolan non immagini di quante volte abbia vinto un RF...!!
Certe bombe pazzesche! -
@the-electric-one "di quante volte"? le avrai giocate a quota 3 - 4 al massimo (che anche così sono abbastanza difficili da prendere) ma io le sfrutto a dovere a quote da minimo 6 fino a 9 e ci faccio più alti profitti vincendo al 99% dei casi la bancata, poi ovvio che se le giochi a quote basse puoi vincere come anche perdere..
-
@loopsa Ah ok ... -34,14 allora. Spero almeno di perdere tutte le qualificanti
-
Vediamo, ho concluso le tre qualificanti, per un totale di 30€ scommessi.
Ne ho perse due e vinta una a quota 3,00, dunque la mia posizione netta dovrebbe essere zero.
Ne deduco di dover giocare in RF 100/30.
Domanda: i 4 giorni devono essere consecutivi, o posso scommettere su una partita del 26, visto che immagino che domani ci sia solo fuffa? -
@agiaco non devono essere necessariamente consecutivi, potresti anche giocare direttamente il 26 dicembre l'ultima scommessa
-
@Davide ok grazie, in realtà è probabile che giochi domani ma su una partita del 26
-
Purtoppo ho vinto quella giocata al di fuori del periodo promozionale e ho un bel 151/30
-
Si può giocare in live?
-
@Shin sì
-
Solo per conferma, avendo vinto tre puntate, devo aggiungere ai 100 le vincite al netto dei soldi puntati, corretto?
-
@gabrielez74 sì
-
-
@lia hai vinto 14,5€ e giocato 30€, totale - 15,50.
Corretto fare un RF da 85 con rimborso 30, basta che termini entro le 23.59 del 26 -
@Davide bene....ti ringrazio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet