[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@gu no, contano solo le scommesse sportive per questa promo
-
@Davide perfetto grazie mille !
-
@Chomp96 Grazie. mi sono accorto però che la mia promozione si chiama "sport 20" e non 25, ma sembra uguale a quella delle istruzioni, cambia forse qualcosa?
-
@massirocco C’è l’altra discussione aperta
-
Ciao a tutti! Ho visto solo oggi questa promo e non mi è ben chiara una cosa: se io giocassi da oggi, giorno 23, per quattro giorni, cioè fino al giorno 26, non andrebbe bene per il rispetto dei t&c?
-
@Ehrmantraut è sufficiente giocare in 4 giorni, se quindi inizi oggi e giochi ogni giorno fino al 26, otterrai il massimo del bonus comunque
-
@Ehrmantraut l’importante è che hai ricevuto la carta sport25
-
Per i 10 euro da giocare nei primi 3 giorni valgono anche le giocate live o solo prematch?
-
Buongiorno, ho fatto un piccolo errore piazzando la terza scommessa(relativa al 23/12) su una partita che gioca il 26. Ora ho giocato la vera terza scommessa, cosa mi consigliate di fare per il calcolo della posizione netta per la scommessa finale? Basta considerare che quella piazzata per errore è una semplice scommessa piazzata durante il periodo promozionale come indicato nella guida?
-
@BruceLee33 devi dare per vincente la scommessa che gioca il 26, aggiungendo la vincita netta alla posizione netta.
-
Ciao a tutti, nel calcolo della posizione nette un eventuale bonus scommesso come va conteggiato?
GRazie -
@guerriero88 come se fosse saldo reale
-
@Davide dato che la partita termina alle 18:00 del 26, potrebbe essere conveniente aspettare e piazzare la scommessa finale il 26 sera?
-
@BruceLee33 arrivare alle 18 del 26 potrebbe ridurre di molto la scelta delle partite e precluderti gli RF migliori, però puoi fare anche così volendo
-
Le scommesse live valgono?
-
@Spaffle sì
-
@Davide D'accordo grazie, farò come mi hai suggerito prima.
-
posizione netta -1,4, quindi volerò con un insospettissimo RF 99/30
-
ragazzi una domanda, oggi che è il 23 devo piazzare una scommessa che si finisce oggi, giusto?
-
@marcotido se vuoi fare la RF domani sì. puoi eventualmente fare la RF finale il 26, in quel caso potresti scegliere partite fino al 25 dicembre per quella di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet