[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@simo96s non c'è quota minima ma devi puntare almeno 10€ ogni scommessa
-
@simo96s anche io farei così... sperando nel bdc di perdere le quote basse xD
-
@filotonio over 0.5 quota 1.01 e 1.02 e facciamo 10/20 cent di posizione netta in più al giorno
-
Niente Sisal non mi pensa neanche per natale :(..
-
@Link controlla nella lista promo del programma fedeltà a me non è ancora arrivata mail o inbox
-
@simo96s però sempre meglio non rischiare quote così basse ahahaha
preferisco ricevere sempre queste offerte e fare qualche euro di meno a volta, che rischiare di riceverne molte di meno -
@filotonio beh c'è qualcosa a quota 1.10/20 a rating alto dai
Ma secondo voi basta che le scommesse siano spalmate in 4 giorno o devo proprio farle ogni giorno per quattro giorni?
-
@simo96s Yessssss trovata, oltretutto mi pare sfruttabile anche quella dei 5 euro al giorno per ottenere 2,500 punti, se per giochi intendono anche le scommesse!
-
Devo pulirci i bonus della settimana scorsa e qualificarmi per la settimanale
-
@Link se sono comprese non devi fare nulla e ricevi 400 sisal point facendo sta promo
-
@Link esatto, io ho già dato per oggi con la roulette di superman per un +3 haha ora via di rf
-
@LulzSec ma la RF la devi fare al termine delle giornate, anche se mi chiedo il 25/26 c'è qualcosa su cui scommettere?
-
@Link c'è il boxin day il 26 hai voglia
@AnBarZoMar @LulzSec @filotonio @VitaeTO89 Ma secondo voi basta che le scommesse siano fatte lo stesso giorno ma spalmate in 4 giorni o devo proprio farle ogni giorno per quattro giorni che giocano il giorno che le faccio?
-
-
le guide arrivano fra poco
-
@Davide grazie davide scrivete anche se si può fare quello che chiedevo sotto pls
-
Scusate ma io non ho ricevuto la mail e non ho neanche la promo nei messaggi, ma se vado nella card posso aderire.
E valido se partecipo dalla card? -
-
@Davide io la card sport 20. devo scommettere 5 euro al giorno.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet