Eurobet Superquota Natalizia con CR7
-
@Andre86 Grazie dell'aiuto. Potresti spiegarmi meglio come potrei giocarla?
-
@behappy8558 ha detto in Eurobet Superquota Natalizia con CR7:
Apri il calcolatore punta punta e inserisci la quota di eurobet (6.00) con putata 10€ e la quota del sito dove contropunti la scommessa (CR doppietta NO). Se trovi un rating profittevole (maggiore di 100%), punti e contropunti.
-
@Lyon17 ha detto in Eurobet Superquota Natalizia con CR7:
Apri il calcolatore punta punta e inserisci la quota di eurobet (6.00) con putata 10€ e la quota del sito dove contropunti la scommessa (CR doppietta NO). Se trovi un rating profittevole (maggiore di 100%), punti e contropunti.
È la prima volta che farei una maggiorata sfruttando tra l'altro una giocata del genere. Ho impostato come hai detto, è tutto corretto?
-
@behappy8558 hai messo la quota di Ronaldo marcatore no e non quella giusta di Ronaldo doppietta no
-
@behappy8558 stai attento: è la quota sotto di @1.2, non questa.
-
@Bamby ha detto in Eurobet Superquota Natalizia con CR7:
@behappy8558 stai attento: è la quota sotto di @1.2, non questa.
Questa? Con quota 1.2 ho un rating 100 quindi nessun profitto. Giusto?
-
Non si dovrebbero segnalare i siti dove contropuntare teoricamente! Ad ogni modo dovresti anche verificare cosa succede nel caso di più di due gol. Comunque non è un'esclusiva, è un'offerta per tutti gli utenti. Tieni anche conto che se vinci su Eurobet, una parte della vincita viene attribuita in bonus e quindi va anche rigiocata.
In sintesi, alle quote che ho visto io rapidamente questa mattina, non è sfruttabile.
-
Non si dovrebbero segnalare i siti dove contropuntare teoricamente! Ad ogni modo dovresti anche verificare cosa succede nel caso di più di due gol. Comunque non è un'esclusiva, è un'offerta per tutti gli utenti. Tieni anche conto che se vinci su Eurobet, una parte della vincita viene attribuita in bonus e quindi va anche rigiocata.
In sintesi, alle quote che ho visto io rapidamente questa mattina, non è sfruttabile.
Grazie. Chiedo scusa nel caso in cui abbia sbagliato a segnalare.
-
comunque per il futuro, salvo particolarissime promozioni, se puntando 10€ ne vinci 17/18 quasi sicuramente c'è qualcosa che non è corretta!
-
comunque per il futuro, salvo particolarissime promozioni, se puntando 10€ ne vinci 17/18 quasi sicuramente c'è qualcosa che non è corretta!
Ke nel matched betting è l'equivalente del detto troppo bello per essere vero
-
Io sto provando a farla ma la quota mi rimane 3.45 invece di 6 nonostante ho già accettato la promo.
-
Non ha senso scommettere al 100%., considerate che se vincete su Eurobet vi ritrovate un bonus di 25 euro circa da rigiocare e quindi andate pure in perdita!
@LucaBet17 è giusto, la maggiorazione Eurobet te la da in bonus qualora si verifichi la condizione! -
Più che altro io ho soldi vincolati su eurobet, mi conviene rischiare così in caso ho 10€ in meno da pulire, no?
-
@LucaBet17 la quota la vedi comunque normale; solo se dovessi vincere, ti accrediterebbero un bonus pari alla differenza fra la quota normale e quella maggiorata.
@behappy8558 esatto, come ti ha spiegato bene @Lyon17. -
Anarchia. Non è un esclusiva. È una maggiorata e non vanno segnalate. Non va segnalato il book sul qualche contropuntare. A volte credo di stare su un forum di masochisti. E poi ci si lamenta che non ci sono offerte buone dei book.
-
@DavidOz secondo te, se non si segnala la maggiorata ritorna d'incanto le promozioni?
E' ovvio che i siti conoscano ninja e i siti analoghi a ninja, e non penso sia difficile per loro iscriversi al forum.. e seguire il tutto -
@Roberto75 si, se non si segnalano le promo rimangono. Molto più semplice di quello che si crede
-
@Roberto75 semplicemente a tutti piace avere la pappa pronta quindi se si segnalano la fanno in 1000 se non si segnalano la fanno in 500 (giusto per rendere l'idea). Non mi sembra difficile...
-
non ho trovato il book su cui contropuntare...contavo su questa promo, ci avrei pagato l'affitto...peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet