Eurobet Superquota Natalizia con CR7
-
Non sfruttabile.
-
se vuoi far girare dei soldi su Unibet c'è la quota CR7 doppietta - NO a 1,2 che ti da un rating del 100% abbinata alla superquota
-
@Andre86 Grazie dell'aiuto. Potresti spiegarmi meglio come potrei giocarla?
-
@behappy8558 ha detto in Eurobet Superquota Natalizia con CR7:
Apri il calcolatore punta punta e inserisci la quota di eurobet (6.00) con putata 10€ e la quota del sito dove contropunti la scommessa (CR doppietta NO). Se trovi un rating profittevole (maggiore di 100%), punti e contropunti.
-
@Lyon17 ha detto in Eurobet Superquota Natalizia con CR7:
Apri il calcolatore punta punta e inserisci la quota di eurobet (6.00) con putata 10€ e la quota del sito dove contropunti la scommessa (CR doppietta NO). Se trovi un rating profittevole (maggiore di 100%), punti e contropunti.
È la prima volta che farei una maggiorata sfruttando tra l'altro una giocata del genere. Ho impostato come hai detto, è tutto corretto?
-
@behappy8558 hai messo la quota di Ronaldo marcatore no e non quella giusta di Ronaldo doppietta no
-
@behappy8558 stai attento: è la quota sotto di @1.2, non questa.
-
@Bamby ha detto in Eurobet Superquota Natalizia con CR7:
@behappy8558 stai attento: è la quota sotto di @1.2, non questa.
Questa? Con quota 1.2 ho un rating 100 quindi nessun profitto. Giusto?
-
Non si dovrebbero segnalare i siti dove contropuntare teoricamente! Ad ogni modo dovresti anche verificare cosa succede nel caso di più di due gol. Comunque non è un'esclusiva, è un'offerta per tutti gli utenti. Tieni anche conto che se vinci su Eurobet, una parte della vincita viene attribuita in bonus e quindi va anche rigiocata.
In sintesi, alle quote che ho visto io rapidamente questa mattina, non è sfruttabile.
-
Non si dovrebbero segnalare i siti dove contropuntare teoricamente! Ad ogni modo dovresti anche verificare cosa succede nel caso di più di due gol. Comunque non è un'esclusiva, è un'offerta per tutti gli utenti. Tieni anche conto che se vinci su Eurobet, una parte della vincita viene attribuita in bonus e quindi va anche rigiocata.
In sintesi, alle quote che ho visto io rapidamente questa mattina, non è sfruttabile.
Grazie. Chiedo scusa nel caso in cui abbia sbagliato a segnalare.
-
comunque per il futuro, salvo particolarissime promozioni, se puntando 10€ ne vinci 17/18 quasi sicuramente c'è qualcosa che non è corretta!
-
comunque per il futuro, salvo particolarissime promozioni, se puntando 10€ ne vinci 17/18 quasi sicuramente c'è qualcosa che non è corretta!
Ke nel matched betting è l'equivalente del detto troppo bello per essere vero
-
Io sto provando a farla ma la quota mi rimane 3.45 invece di 6 nonostante ho già accettato la promo.
-
Non ha senso scommettere al 100%., considerate che se vincete su Eurobet vi ritrovate un bonus di 25 euro circa da rigiocare e quindi andate pure in perdita!
@LucaBet17 è giusto, la maggiorazione Eurobet te la da in bonus qualora si verifichi la condizione! -
Più che altro io ho soldi vincolati su eurobet, mi conviene rischiare così in caso ho 10€ in meno da pulire, no?
-
@LucaBet17 la quota la vedi comunque normale; solo se dovessi vincere, ti accrediterebbero un bonus pari alla differenza fra la quota normale e quella maggiorata.
@behappy8558 esatto, come ti ha spiegato bene @Lyon17. -
Anarchia. Non è un esclusiva. È una maggiorata e non vanno segnalate. Non va segnalato il book sul qualche contropuntare. A volte credo di stare su un forum di masochisti. E poi ci si lamenta che non ci sono offerte buone dei book.
-
@DavidOz secondo te, se non si segnala la maggiorata ritorna d'incanto le promozioni?
E' ovvio che i siti conoscano ninja e i siti analoghi a ninja, e non penso sia difficile per loro iscriversi al forum.. e seguire il tutto -
@Roberto75 si, se non si segnalano le promo rimangono. Molto più semplice di quello che si crede
-
@Roberto75 semplicemente a tutti piace avere la pappa pronta quindi se si segnalano la fanno in 1000 se non si segnalano la fanno in 500 (giusto per rendere l'idea). Non mi sembra difficile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet