[VECCHIO] NinjaScanner
-
Ciao,
come mai non vedo nessuna partita? ho eseguito tutti i passi. L'unco dubbio che mi rimane è relativo al discorso "Accedi" (sono premium ovviamente) ma non mi chiede da nessuna parte le mie credenziali.Potete aiutarmi?
-
@Miku8 hai aperto la partita su betfair exchange e sul bookmaker su firefox dopo aver avviato lo scanner?
-
È normale che mi sia arrivata una notifica di rilevamento file Trojan legato all'estensione Firefox Ninja Scanner? Inoltre l'estensione non si è potuta rimuovere se non attraverso disinfezione. Direi che è allarmante; lungi da me offendere qualcuno dei developers del programma... ma un trojan ragazzi?
-
@NickMatto Nessuna offesa, si tratta semplicemente di un falso positivo.
-
@Anonymous va bene, la prossima volta che lo userò ve lo allego, grazie mille
-
In una prossima versione, è possibile una variazione di colore per l'eventuale guadagno positivo/negativo?
Quello di avere tutti numeri vicini di carattere scuro su uno sfondo grigio, può essere più difficile da leggere soprattutto per le oscillazioni dei valori in Live. -
@ev-biondi L'interfaccia della prossima versione sarà completamente rinnovata
-
Magari è già stato chiesto ma non ho trovato nulla: chiudendo le schede firefox relative a quella specifica partita e aprendone altre, lo scanner non aggiorna più le quote giusto? Si basa soltanto sulle schede effettivamente aperte?
-
@DiDoWanderer Esatto, al momento i dati arrivano esclusivamente dalle schede delle partite che hai tu personalmente aperte.
-
Questo post è eliminato! -
buona sera, a me non si apre ,non mi chiede neppure l'autenticazione.
Sapete il motivo' -
@Fabioc l'autenticazione non viene richiesta se l'hai già fatta la prima volta. Semplicemente tiene i dati di login in memoria. Che errore riscontri quando provi ad aprirlo? Puoi darci maggiori dettagli?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide buongiorno, probabilmente sbaglio qualcosa. Dopo che apro Firefox come dovrei aprire il ninja scanner? Grazie
-
@Fabioc devi aprirlo cliccando sulla sua applicazione una volta decompresso il file scaricato
-
betfair sportbook supportato?
-
@druido per ora no
-
@Chomp96 io nn trovo nessuna app ...anche se ho fatto tutta la procedura
-
@Fabioc nella cartella che hai scaricato, dopo aver estratta, all'interno troverai un file con denominazione sulla destra, se usi windows, "applicazione", devi cliccare su quel file
-
@Chomp96 ok ora è più chiaro grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet