[VECCHIO] NinjaScanner
-
-
ok!!!!!!
SCusami!!!!!!!
-
Salve Ninja,
Ho scaricato ed istallato senza troppi problemi il Ninja Scanner, ai fini di una migliore analisi sulla partita di stasera Borussia Dorthmund vs Totthenam.Ho voluto fare una prova, ma l'unico e fondamentale problema è che mi legge da una parte le quote dell'exchange (betfair), ma dall'altra (la casella a sinistra dove dovrebbe comparire il bookmaker) non compare nulla. Io sono iscritto purtroppo ancora solo a betflag e skybet come siti alternativi per puntare (e anche bancare con betflag), potrebbe essere questo il problema? Se poi provo ad utilizzare Betfair come primo bookmaker (cioè aprendo le quote della partita nella sezione sport, e non exchange) e betflag come secondo bookmaker, o ancora skybet come secondo bookmaker, per fare un punt-punta, le descrizioni non compaiono né nella casella a sinistra, né in quella a destra. -
@NickMatto i book supportati sono solo quelli elencati nella guida, ovvero unibet, 888sport, starvegas, willimhill. È normale che se usi altri siti non ti trovi i risultati
-
@Davide Desolato, non avevo proprio visto. Ottimo lavoro comunque.
-
Ciao,
come mai non vedo nessuna partita? ho eseguito tutti i passi. L'unco dubbio che mi rimane è relativo al discorso "Accedi" (sono premium ovviamente) ma non mi chiede da nessuna parte le mie credenziali.Potete aiutarmi?
-
@Miku8 hai aperto la partita su betfair exchange e sul bookmaker su firefox dopo aver avviato lo scanner?
-
È normale che mi sia arrivata una notifica di rilevamento file Trojan legato all'estensione Firefox Ninja Scanner? Inoltre l'estensione non si è potuta rimuovere se non attraverso disinfezione. Direi che è allarmante; lungi da me offendere qualcuno dei developers del programma... ma un trojan ragazzi?
-
@NickMatto Nessuna offesa, si tratta semplicemente di un falso positivo.
-
@Anonymous va bene, la prossima volta che lo userò ve lo allego, grazie mille
-
In una prossima versione, è possibile una variazione di colore per l'eventuale guadagno positivo/negativo?
Quello di avere tutti numeri vicini di carattere scuro su uno sfondo grigio, può essere più difficile da leggere soprattutto per le oscillazioni dei valori in Live. -
@ev-biondi L'interfaccia della prossima versione sarà completamente rinnovata
-
Magari è già stato chiesto ma non ho trovato nulla: chiudendo le schede firefox relative a quella specifica partita e aprendone altre, lo scanner non aggiorna più le quote giusto? Si basa soltanto sulle schede effettivamente aperte?
-
@DiDoWanderer Esatto, al momento i dati arrivano esclusivamente dalle schede delle partite che hai tu personalmente aperte.
-
Questo post è eliminato! -
buona sera, a me non si apre ,non mi chiede neppure l'autenticazione.
Sapete il motivo' -
@Fabioc l'autenticazione non viene richiesta se l'hai già fatta la prima volta. Semplicemente tiene i dati di login in memoria. Che errore riscontri quando provi ad aprirlo? Puoi darci maggiori dettagli?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide buongiorno, probabilmente sbaglio qualcosa. Dopo che apro Firefox come dovrei aprire il ninja scanner? Grazie
-
@Fabioc devi aprirlo cliccando sulla sua applicazione una volta decompresso il file scaricato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet