[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@dardenta hai prima aperto il ninjascanner e dopo le partite su firefox?
Prima ninjascanner devo fare il contrario?
Ossia prima firefox e poi ninja scanner? -
@dardenta no, prima ninjascanner e poi firefox
-
@Chomp96 ho fatto proprio cosi e nn mi appaiono le partite sotto la lista del ninjascaner ho già provato a reinstallarlo niente da fare
-
A me non funziona ... ho windows 8 a 64 bit e non va
-
Quando avvio firefox non è presente nessuna estensione
-
@mcfonzie l'estensione viene installata al primo avvio del file exe una volta estratto dalla cartella compressa. Se manca, prova a reinstallarlo riscaricando il file e avviandolo ancora
-
@Davide Ho gia provato piu volte ma non funziona , pazienza ... . lo farò a sboccio come ho sempre fatto , anche sei raiting in live sono patetici e trovare una partita profittevole diventerà complicato
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
no, prima ninjascanner e poi firefox
@Antani hofatto cosi
ho aperto ninjascanner, poi betfair exchange poi williamhill
adesso ho questo errore
-
@dardenta L'hai per caso lanciato come amministratore? In alcuni casi lanciarlo come amministratore può portare a questo errore. Chiudi sia firefox che il ninjascanner (assicurati che non siano rimasti processi aperti in background dal task manager). Poi apri il ninjascanner (non come amministratore), poi Firefox, e infine apri le pagine delle partite.
-
Ho fatto tutto, ho anche attivato l'estenzione Firefox ma non mi fa vedere le partite.. cosa ho sbagliato??
-
@Booron prova ad aggiornare le tab delle partite su firefox
-
Posso fare una domanda ai più esperti?
E' possibile che col ninjascanner a volte mi è capitato di vedere delle quote che avevano un guadagno anche di 30-40€ durante una partita? magari e soprattutto quando una squadra ha appena segnato?
premetto che l'ho visto con quote potenziate del 20%, ma non è esagerato come valore? è davvero possibile che se avevo fortuna nel puntare e bancare quell'esatta scommessa sul book e su betfair, ci avrei guadagnato quella cifra?
Non è per dire che il ninjascanner non funziona, è che nelle guide con le live mi è capitato di vedere sempre scritto un guadagno di "1-2€"
-
@rikierta può essere che per qualche secondo le quote siano sballate nei siti. ti sconsiglio di provare a scommetterci sopra perché rischi che 1 secondo dopo cambino portandoti in perdita
-
@Anonymous no assolutamente, è troppo rischioso, non mi ci metterei mai...ma volevo capire comunque se fosse possibile o ero io che avevo sbagliato qualche parametro
-
@rikierta semmai puoi fare uno screen veloce se ti ricapita e poi lo alleghi qui, così ti diciamo se va tutto bene
-
@Antani si hai ragione avevo apeto come amministratore. tuttavia continua a non funzionare non mi appare il tasto lista azzurro
-
@Antani si hai ragione. Tuttavia anche lanciandolo normalmente nn funziona. Mi manca il tasto azzurro lista
-
@dardenta per aprire il tasto lista devi anche aprire le pagine delle partite su firefox dopo aver lanciato lo Scanner
-
@Davide ha detto in NinjaScanner:
@dardenta per aprire il tasto lista devi anche aprire le pagine delle partite su firefox dopo aver lanciato lo Scanner
Cioè devo aprire per esempio su firefox betfair exchange????
-
@dardenta sì, è scritto nella guida. Se non apri le partite come può lo scanner trovare e mostrartele?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet